dottor Salvatore Lenti
dottor Salvatore Lenti
Vita di città

Un grazie ai reparti di Medicina ed Ortopedia del "Bonomo": «Hanno curato amorevolmente mio padre Lorenzo»

Dal dott. Salvatore Lenti, al dott. Mimmo Leuci, senza tralasciare tutto il personale infermieristico e gli Oss

Una semplice lettera per ringraziare a nome di nostro padre Lorenzo, i reparti di Medicina e Ortopedia, per averlo accolto, accudito e curato in maniera a dir poco amorevole del presidio ospedaliero di Andria "Lorenzo Bonomo".
E' la famiglia del Sig. Lorenzo, appena dimesso, che ha voluto dare l'ennesima pubblica testimonianza delle grandi doti professionali ed umane del personale ospedaliero di Andria.

«La grande professionalità dimostrata dal Dott. Salvatore Lenti e dalla sua splendida equipe non la dimenticheremo mai. Quello che hanno fatto per lui resterà per sempre scolpito nei nostri cuori. Non è scontato ricevere parole di sostegno, anche solo telefonicamente nei giorni più critici. Da un punto di vista umano ed emotivo sono state fondamentali per superare quei giorni in cui abbiamo seriamente rischiato di perderlo.
Ringraziamo tutti i medici a partire dal bravissimo Dott. Mimmo Leuci sino a tutti gli altri che abbiamo quotidianamente sentito per aggiornarci sulle condizioni di nostro padre. Tutti di una professionalità unica.
Un grazie immenso lo rivolgiamo anche a tutto il personale infermieristico e Oss sia del reparto di Medicina che del Reparto di Ortopedia per la tanta pazienza e la cura avuta nei confronti di nostro padre.
Le cure, il lavoro di equipe e l'assistenza quotidiana ricevuta hanno consentito questo incredibile recupero che speriamo possa completarsi con il supporto della terapia giornaliera indicata.
Dire grazie non sarà mai troppo sufficiente per esprimere la nostra ammirazione nei confronti di queste professionalità. Il recupero di nostro padre non era certamente facile, ma questi angeli hanno reso la sua degenza e i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili, trattandolo come fosse stato il loro di padre, avendo avuto per lui sempre delle parole di conforto, dei sorrisi e dei gesti di attenzione.
Sarà un Grazie senza fine il nostro.
Complimenti a questi reparti d'eccellenza dell'Ospedale Bonomi di Andria e grazie di vero cuore.
Chiudiamo questa nostra lettera con una frase di Madre Teresa, "non è solo ciò che fai, ma quanto amore metti in ciò che fai"», conclude la lettera della famiglia del Sig. Lorenzo.
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • personale sanitario
  • Medicina
Altri contenuti a tema
Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Probabilmente già da febbraio. Persi nella Asl Bt ben 7 medici del servizio 118
Il presidente Emiliano alla consegna dei diplomi di ringraziamento per gli operatori del NIRS Il presidente Emiliano alla consegna dei diplomi di ringraziamento per gli operatori del NIRS Emiliano: "è un unicum nel sistema di controllo delle attività sanitarie su base volontaria"
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» Sit-in organizzato per giovedì 18 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede Asl Bat di via De Gasperi n. 32 ad Andria
Importante novità al reparto della Medicina interna dell'ospedale "Bonomo" di Andria Importante novità al reparto della Medicina interna dell'ospedale "Bonomo" di Andria Attivato il primo ambulatorio infermieristico dedicato al trattamento delle ferite difficili
Ernia del disco, terapia innovativa mini invasiva al Bonomo di Andria Ernia del disco, terapia innovativa mini invasiva al Bonomo di Andria La causa comune del mal di schiena
Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria E' stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Andria. Non è in pericolo di vita
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.