
Attualità
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith
A Montepulciano, in Toscana
Andria - venerdì 26 dicembre 2025
12.33
Nei prossimi giorni i ragazzi speciali del Centro Zenith di Andria vivranno un Capodanno speciale a Montepulciano, in Toscana. Un'esperienza significativa che rappresenta la conclusione di un anno intenso, caratterizzato da numerose attività e progetti a forte impatto sociale.
"Nel corso dell'anno, il Centro Zenith ha rafforzato il proprio impegno in diversi ambiti: dal teatro inclusivo ai viaggi educativi , fino ai percorsi di reinserimento sociale per persone coinvolte in misure alternative alla detenzione. Un lavoro quotidiano portato avanti grazie alla dedizione di volontari e famiglie, che ha reso lo Zenith un punto di riferimento riconosciuto sul territorio.
Il soggiorno a Montepulciano offrirà ai ragazzi l'opportunità di vivere momenti di condivisione, riposo e festa insieme ai volontari, salutando il 2025 in un clima di serenità e inclusione. Un Capodanno che segna simbolicamente l'inizio di un nuovo anno da affrontare con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione che contraddistinguono da sempre l'attività del Centro Zenith", sottolinea Antonello Fortunato, responsabile e leader del benemerito sodalizio del volontariato cittadino.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 






