Vice capo questore di Barletta Andria Trani, il dott. Bruno Napoletano
Vice capo questore di Barletta Andria Trani, il dott. Bruno Napoletano
Attualità

Un buongiorno speciale dal Corpo della Polizia di Stato

L'ormai vice Questore aggiunto di Barletta Andria Trani sulla pagina ufficiale della Polizia di Stato

È apparso, sulla pagina instagram ufficiale della Polizia di Stato, questa mattina, un "Un buon inizio giornata" aggiungiamo noi speciale, dal già vice Questore aggiunto di Barletta Andria Trani, il dott. Bruno Napoletano.

La foto è stata scatta durante i festeggiamenti di San Michele Arcangelo, patrono del Corpo, alla Cattedrale di Trani. Il vice questore aggiunto, originario di Bisceglie, ha un ricco curriculum e tanta esperienza. È oggi uno dei volti noti del Corpo della Polizia di Stato nella provincia Barletta Andria Trani, investigatore attento ed acuto osservatore.

Il suo buongiorno ha oggi raggiunto il gradimento di oltre 3000 persone. Cogliamo l'occasione per rivolgere un ringraziamento speciale a tutto corpo della Polizia di Stato che quotidianamente opera nel nostro territorio, pur a fronte delle innegabili carenze di organico, a garanzia di una maggiore sicurezza, sempre pronta a tendere una mano ai più deboli, grazie alle numerose iniziative di solidarietà continuamente messe in atto, che hanno visto sempre in prima linea il Questore Roberto Pellicone.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.