Giuseppe Inchingolo
Giuseppe Inchingolo
Attualità

Un andriese nel CDA della Fondazione Accademia Nazionale Santa Cecilia

Si tratta di Giuseppe Inchingolo, classe 1980, giornalista, comunicatore e Manager andriese

Un andriese nel CDA della Fondazione Accademia Nazionale Santa Cecilia. Si è insediato oggi a Roma il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione dell' Accademia Nazionale di Santa Cecilia che ha accolto tra i suoi importanti membri anche Giuseppe Inchingolo, classe 1980, giornalista, comunicatore e Manager andriese. L'Accademia Nazionale di Santa Cecilia è una delle più antiche istituzioni musicali al mondo. Fondata nel 1585 e diventata nei secoli ente concertistico e sinfonico di fama internazionale è presieduta da un altro pugliese: il sovrintendente Nicola Massimo Biscardi, originario di Monopoli. Nel CDA anche il sindaco di Roma Gualtieri. Nella riunione di oggi è stato indicato ed eletto per il ruolo di vicepresidente Gianni Letta.
  • Giuseppe Inchingolo
Altri contenuti a tema
Gruppo FS: Giuseppe Inchingolo nuovo Chief Corporate Affairs e Communication Officer Gruppo FS: Giuseppe Inchingolo nuovo Chief Corporate Affairs e Communication Officer Prestigiosa nomina per il giornalista professionista andriese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.