Incidente frontale statale Canosa
Incidente frontale statale Canosa
Politica

Ultimazione dell'Andria Canosa, Ventola: "Grazie all'impegno di Giannini e di tutti i consiglieri regionali della Bat"

Dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola

"L'Andria – Canosa sarà ultimata e questa è bella notizia per il territorio e una buona pagina di politica a favore dei cittadini. Perché se ulteriori 5 milioni di euro sono stati stanziati dall'assessore ai Trasporti, Gianni Giannini, è per la sensibilità da questo mostrata verso un'importante infrastruttura, ma anche grazie alla sollecitazione che a lui abbiamo rivolto tutti insieme. Una settimana fa avevo convinto, e non era stato per nulla difficile, tutti i consiglieri regionali della Bat a firmare una lettera rivolta proprio a Giannini per chiedergli di prendere a cuore una strada che andava solo completata da tempo, basti pensare che l'iter è stato avviato quando ero presidente della Provincia. Per questo sento di dover ringraziare Giannini, ma anche i colleghi Grazia Di Bari, Nino Marmo, Sabino Zinni, Mimmo Santorsola, Ruggero Mennea e Filippo Caracciolo.

"Realizzare opere non è semplice per colpa della burocrazia e dei tanti enti che intervengono nella realizzazione di una strada, ma questa è la dimostrazione che quando si hanno progetti seri, i lavori in corso possono e devono essere portati a termine, perché solo così la gente ha la sensazione che i soldi pubblici sono bene gestiti. Oggi è uno di quei giorni".
  • Francesco Ventola
  • regione puglia
  • provinciale andria canosa
  • nino marmo
  • Sabino Zinni
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Consumi, Coldiretti Puglia: nel primo semestre 2025 crescono gli acquisti alimentari Consumi, Coldiretti Puglia: nel primo semestre 2025 crescono gli acquisti alimentari Tra i prodotti più dinamici spiccano gli ortaggi freschi, le uova, il pesce fresco, i formaggi freschi ed il pane
SOS aree verdi in città: Andria tra i centri in Puglia con meno alberi SOS aree verdi in città: Andria tra i centri in Puglia con meno alberi Coldiretti: "Gli studi più recenti confermano che alberi e spazi verdi sono alleati cruciali per la salute"
Lavoro: report "Workup", più di 2400 posti disponibili nelle province Bat, Bari e Foggia Lavoro: report "Workup", più di 2400 posti disponibili nelle province Bat, Bari e Foggia Tra gli eventi, il Corner lavoro e inclusione #mareasinistra nell’ambito del Job Day Ateneo +inclusion di UNIBA in programma martedì 2 dicembre
Lavoro in Puglia: 23mila aziende agricole al femminile Lavoro in Puglia: 23mila aziende agricole al femminile Coldiretti: "Il motore della parità di genere nella regione"
25 novembre 2025 - Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 25 novembre 2025 - Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne La Regione Puglia in campo per l’empowerment femminile e la prevenzione della violenza di genere
Asl e IRCCS: la giunta decide altri 30 giorni di proroga per gli attuali Commissari Asl e IRCCS: la giunta decide altri 30 giorni di proroga per gli attuali Commissari Subito dopo l'elezione del nuovo Presidente le nomine. La decisione è stata presa questo pomeriggio
Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia La sicurezza è un argomento serio, che interessa tutti i cittadini e non ha colore politico
Suriano (CIMO), Sanità pugliese senza guida: "Un rischio inaccettabile per Operatori e Cittadini" Suriano (CIMO), Sanità pugliese senza guida: "Un rischio inaccettabile per Operatori e Cittadini" ​Mancata proroga degli incarichi dirigenziali e rischio paralisi funzionale nell'Asl Bt e del Servizio Sanitario Regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.