uffici comunali di piazza Trieste e Trento
uffici comunali di piazza Trieste e Trento
Enti locali

Uffici comunali, Ass. Loconte: "Completati lavori impianto di climatizzazione a piazza Trieste e Trento"

Altro risultato raggiunto sul fronte delle manutenzioni patrimonio comunale

"Completati i lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di climatizzazione nel Palazzo degli Uffici di piazza Trieste e Trento - dichiara l'Assessore al Quotidiano Arch. Mario Loconte. Un altro risultato raggiunto, sul fronte delle Manutenzioni del nostro Patrimonio che vede dopo anni di incuria realizzare la fornitura e la realizzazione di un nuovo impianto a pompa di calore necessario per garantire la climatizzazione, invernale ed estiva, presso il Palazzo di vetro. Un obiettivo raggiunto grazie all'ennesimo finanziamento del Ministero intercettato per circa 250,000,00 euro, grazie al quale abbiamo definitivamente risolto un problema noto da diversi anni e a cui nessuno aveva cercato di porre rimedio. Ripristinata quindi, dignità lavorativa a tutti i dipendenti, nessuno escluso, operanti nel palazzo di vetro, oltre al pubblico che quotidianamente ha necessità di raggiungere gli uffici comunali. Le condizioni di predissesto dell'Ente non ci consentono di avviare opere o attivare lavorazioni, seppur necessarie, in tempi rapidi. E' essenziale eseguire un lavoro importante per intercettare fondi, presentare progetti e affidare le opere. Ma su questo, l'amministrazione Bruno, sta dimostrando da oltre due anni, tanta determinazione ed efficacia nei risultati. Ringrazio l'intero Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni, il Dirigente arch. Sarcinelli e tutti gli operatori intervenuti nelle lavorazioni. Andiamo avanti consapevoli delle altre criticità presenti in altri immobili comunali, ma certi che il lavoro attento e costante potrà dare ulteriori risposte, dove necessario", ha quindi concluso Loconte.
uffici comunali di piazza Trieste e Trentouffici comunali di piazza Trieste e Trentouffici comunali di piazza Trieste e Trento
  • Comune di Andria
  • assessore Loconte
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.