Alessandra Di Chio
Alessandra Di Chio
Politica

“Tutti x Lei”, domenica la marcia di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Organizzata dal comparto femminile provinciale e giovanile di Forza Italia

"Tutti x Lei", domenica la grande marcia di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Cresce l'interesse e la voglia di partecipazione alla manifestazione "Tutti per Lei", organizzata dal comparto femminile provinciale e giovanile di Forza Italia.

Sul punto interviene Alessandra di Chio della direzione nazionale di Forza Italia Giovani.
"Si tratta di una marcia di sensibilizzazione alla lotta contro la violenza sulle donne ed il femminicidio, un fenomeno che negli ultimi tempi sta assumendo dimensioni preoccupanti e dilaga in maniera incontrollata. La politica deve dare risposte concrete portando all'attenzione della collettività un'emergenza sociale cui vanno forniti opportuni rimedi.
L'obiettivo è chiaro e condivisibile: unirsi in un evento sportivo non competitivo per lanciare il messaggio chiaro che la violenza va fermata e vanno forniti alle giovani generazioni esempi e strumenti per un cambio di rotta.

L'evento è gratuito e non prevede un' iscrizione, il ritrovo è fissato presso Largo Torneo ad Andria alle ore 9 per il ritiro della t-shirt, fornita dall'organizzazione, e per apprestarsi a partire tutti insieme, il percorso si snoderà per le principali vie della città.
L'unione fa la forza e insieme si può lanciare un concetto forte: la società dice "NO!" alla violenza", conclude Alessandra Di Chio.



Alessandra di chio
Dir. Naz. Forza Italia Giovani
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia L'evento si è svolto ieri, sabato 24 gennaio, a Barletta presso la sala del Circolo Unione
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.