Alessandra Di Chio
Alessandra Di Chio
Politica

“Tutti x Lei”, domenica la marcia di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Organizzata dal comparto femminile provinciale e giovanile di Forza Italia

"Tutti x Lei", domenica la grande marcia di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Cresce l'interesse e la voglia di partecipazione alla manifestazione "Tutti per Lei", organizzata dal comparto femminile provinciale e giovanile di Forza Italia.

Sul punto interviene Alessandra di Chio della direzione nazionale di Forza Italia Giovani.
"Si tratta di una marcia di sensibilizzazione alla lotta contro la violenza sulle donne ed il femminicidio, un fenomeno che negli ultimi tempi sta assumendo dimensioni preoccupanti e dilaga in maniera incontrollata. La politica deve dare risposte concrete portando all'attenzione della collettività un'emergenza sociale cui vanno forniti opportuni rimedi.
L'obiettivo è chiaro e condivisibile: unirsi in un evento sportivo non competitivo per lanciare il messaggio chiaro che la violenza va fermata e vanno forniti alle giovani generazioni esempi e strumenti per un cambio di rotta.

L'evento è gratuito e non prevede un' iscrizione, il ritrovo è fissato presso Largo Torneo ad Andria alle ore 9 per il ritiro della t-shirt, fornita dall'organizzazione, e per apprestarsi a partire tutti insieme, il percorso si snoderà per le principali vie della città.
L'unione fa la forza e insieme si può lanciare un concetto forte: la società dice "NO!" alla violenza", conclude Alessandra Di Chio.



Alessandra di chio
Dir. Naz. Forza Italia Giovani
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.