tutti x lei bozza
tutti x lei bozza
Politica

"Tutti per lei", una marcia contro la violenza sulle donne

Conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa promossa da Forza Italia

Un fenomeno che sta assumendo contorni sempre più inquietanti a cui la politica deve e vuole dare una risposta: si terrà lunedì 2 ottobre alle 16,30 presso la sede in via Taranto ad Andria la conferenza stampa di presentazione della marcia di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e il femminicidio promossa da Forza Italia e intitolata "Tutti x Lei".

L'obiettivo, infatti, è quello di unirsi in un evento sportivo non competitivo per lanciare un messaggio chiaro: la violenza va fermata e vanno forniti alle giovani generazioni esempi e strumenti per un cambio di rotta.

Interverranno l'on. Luigi Vitali, coordinatore regionale di Forza Italia, l'avv. Alessandra Inchingolo, responsabile per la provincia di Barletta-Andria-Trani del Dipartimento dei Difensori del Voto, e Alessandra Di Chio, dir. Naz. Forza Italia Giovani.

Nell'occasione sarà presentato il percorso della marcia "Tutti x Lei", aperta a tutti, che si svolgerà il 22 ottobre per le strade del centro di Andria.
  • violenza sulle donne
Altri contenuti a tema
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne: un convegno alla scuola "Aldo Moro" Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne: un convegno alla scuola "Aldo Moro" In programma il prossimo sabato 29 novembre, alle ore 18
Revenge porn: la battaglia di Sabrina Cosentino commuove gli studenti  dell’ITT "Jannuzzi" di Andria Revenge porn: la battaglia di Sabrina Cosentino commuove gli studenti dell’ITT "Jannuzzi" di Andria Dalla rovina annunciata al Codice Rosso: una storia d'amore diventa simbolo di coraggio, resilienza e giustizia
“Voci di Donne Coraggio” nel ricordo di Vincenza Angrisano “Voci di Donne Coraggio” nel ricordo di Vincenza Angrisano Larga e sentita partecipazione di pubblico, all’evento tenutosi lo scorso 27 luglio, presso l’anfiteatro della villa comunale di Andria
Al via ad Andria il progetto #VitaLibera del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… Al via ad Andria il progetto #VitaLibera del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… Conferenza stampa mercoledì 11 giugno, presso la sede del centro, in via Don Luigi Sturzo 46 ad Andria
Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Mennea: "Numerose misure regionali messe in campo a sostegno delle donne, tra cui la dote per l’empowerment e l’autonomia”
Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” La nota di Michele Guadagno Coordinatore Forza Italia Giovani Andria con la collaborazione di Jennifer Fortunato
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.