Tricolor Run Andria
Tricolor Run Andria
Sport

Tricolorun Andria, venerdì 20 settembre la conferenza stampa a Palazzo di Città

Saranno svelati tutti i dettagli della prima edizione

Non c'è agonismo ma tanta voglia di divertirsi facendo attività fisica per le strade di Andria. E' tutto pronto per la prima edizione della Tricolorun, che domenica 22 settembre regalerà colore e gioia non solo ai partecipanti ma all'intera comunità andriese. La presentazione e tutti i dettagli dell'evento saranno presentati nella conferenza stampa in programma venerdì 20 settembre alle 10.30 a Palazzo di città di Andria. Interverranno Marzio Loizzo (Ufficio presidenza Consiglio Regionale Puglia), Pasquale De Toma (presidente Provincia Bat), Gaetano Tufariello (commissario straordinario Comune di Andria), Antonio Rutigliano (delegato Bat del Coni), Michele Ciniero (delegato Bat della Lilt) e Antonio Di Gregorio (presidente associazione Ideazione).

Intanto, procedono a gran ritmo le iscrizioni alla 5 chilometri, che si possono ancora sottoscrivere tramite internet (sul sito www.tricolorun.com) oppure recandosi all'info point di via Duca degli Abruzzi 11 ad Andria, aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 20.30. Alla "fun run" potranno partecipare tutti: bambini, ragazzi e adulti, anche senza allenamento perciò sarà possibile effettuare un walking o camminata sportiva ad andatura lenta o veloce.

Il costo è di 12 euro dai 14 anni in su. Per gruppi di almeno 4 persone, il costo diventa di 10 euro. Il tandem adulto-bambino (dai 7 ai 13 anni) costerà, invece, 19 euro. I bambini fino ai 6 anni non pagheranno. A tutti gli iscritti andrà la maglia ufficiale della gara e un ricco kit di partecipazione con prodotti tipici del territorio. La manifestazione organizzata dall'associazione Ideazione punta a raccogliere fondi per la Lilt, la Lega italiana lotta contro i tumori.

Info 370.3716711 e info@tricolorun.com.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Per i bambini delle scuole primarie della  Città per l’anno scolastico 2025/2026
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.