Tricolor Run Andria
Tricolor Run Andria
Sport

Tricolorun Andria, venerdì 20 settembre la conferenza stampa a Palazzo di Città

Saranno svelati tutti i dettagli della prima edizione

Non c'è agonismo ma tanta voglia di divertirsi facendo attività fisica per le strade di Andria. E' tutto pronto per la prima edizione della Tricolorun, che domenica 22 settembre regalerà colore e gioia non solo ai partecipanti ma all'intera comunità andriese. La presentazione e tutti i dettagli dell'evento saranno presentati nella conferenza stampa in programma venerdì 20 settembre alle 10.30 a Palazzo di città di Andria. Interverranno Marzio Loizzo (Ufficio presidenza Consiglio Regionale Puglia), Pasquale De Toma (presidente Provincia Bat), Gaetano Tufariello (commissario straordinario Comune di Andria), Antonio Rutigliano (delegato Bat del Coni), Michele Ciniero (delegato Bat della Lilt) e Antonio Di Gregorio (presidente associazione Ideazione).

Intanto, procedono a gran ritmo le iscrizioni alla 5 chilometri, che si possono ancora sottoscrivere tramite internet (sul sito www.tricolorun.com) oppure recandosi all'info point di via Duca degli Abruzzi 11 ad Andria, aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 20.30. Alla "fun run" potranno partecipare tutti: bambini, ragazzi e adulti, anche senza allenamento perciò sarà possibile effettuare un walking o camminata sportiva ad andatura lenta o veloce.

Il costo è di 12 euro dai 14 anni in su. Per gruppi di almeno 4 persone, il costo diventa di 10 euro. Il tandem adulto-bambino (dai 7 ai 13 anni) costerà, invece, 19 euro. I bambini fino ai 6 anni non pagheranno. A tutti gli iscritti andrà la maglia ufficiale della gara e un ricco kit di partecipazione con prodotti tipici del territorio. La manifestazione organizzata dall'associazione Ideazione punta a raccogliere fondi per la Lilt, la Lega italiana lotta contro i tumori.

Info 370.3716711 e info@tricolorun.com.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.