Tricolor Run Andria
Tricolor Run Andria
Sport

Tricolorun Andria, venerdì 20 settembre la conferenza stampa a Palazzo di Città

Saranno svelati tutti i dettagli della prima edizione

Non c'è agonismo ma tanta voglia di divertirsi facendo attività fisica per le strade di Andria. E' tutto pronto per la prima edizione della Tricolorun, che domenica 22 settembre regalerà colore e gioia non solo ai partecipanti ma all'intera comunità andriese. La presentazione e tutti i dettagli dell'evento saranno presentati nella conferenza stampa in programma venerdì 20 settembre alle 10.30 a Palazzo di città di Andria. Interverranno Marzio Loizzo (Ufficio presidenza Consiglio Regionale Puglia), Pasquale De Toma (presidente Provincia Bat), Gaetano Tufariello (commissario straordinario Comune di Andria), Antonio Rutigliano (delegato Bat del Coni), Michele Ciniero (delegato Bat della Lilt) e Antonio Di Gregorio (presidente associazione Ideazione).

Intanto, procedono a gran ritmo le iscrizioni alla 5 chilometri, che si possono ancora sottoscrivere tramite internet (sul sito www.tricolorun.com) oppure recandosi all'info point di via Duca degli Abruzzi 11 ad Andria, aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 20.30. Alla "fun run" potranno partecipare tutti: bambini, ragazzi e adulti, anche senza allenamento perciò sarà possibile effettuare un walking o camminata sportiva ad andatura lenta o veloce.

Il costo è di 12 euro dai 14 anni in su. Per gruppi di almeno 4 persone, il costo diventa di 10 euro. Il tandem adulto-bambino (dai 7 ai 13 anni) costerà, invece, 19 euro. I bambini fino ai 6 anni non pagheranno. A tutti gli iscritti andrà la maglia ufficiale della gara e un ricco kit di partecipazione con prodotti tipici del territorio. La manifestazione organizzata dall'associazione Ideazione punta a raccogliere fondi per la Lilt, la Lega italiana lotta contro i tumori.

Info 370.3716711 e info@tricolorun.com.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.