incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Tre persone ferite in uno scontro frontale tra due auto su via Appiani

A causa del violento impatto una vettura si è ribaltata. Sul posto 118 e Polizia Locale

Un grave sinistro automobilistico è avvenuto tra due auto su via Appiani: tre persone risultano ferite. Intorno alle ore 13:30, nella parte retrostante alla ex Pretura, oggi sede del Comando di Polizia Locale, si è verificata la collisione tra un'autovettura Nissan Qashqai, che procedeva regolarmente su via Appiani, proveniente dalla rotatoria e diretta verso via Aldo Moro ed un'autovettura Lancia Musa, che procedeva sulla semicarreggiata contromano.

A causa dell'impatto la Nissan Qashqai si è ribaltata sul fianco destro e il suo conducente nonché il conducente e la passeggera che erano a bordo della Lancia Musa hanno riportato lesioni, da un primo riscontro non gravi, per le quali sono stati soccorsi dai sanitari di due autombulanze del 118, fatte giungere sul posto dagli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, distante pochi metri dal luogo dell'incidente.

Successivamente, gli infortunati sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale "Mons. Dimiccoli" di Barletta. Strada chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di rilevamento, rimozione dei mezzi gravemente danneggiati a cura di carri attrezzi e pulizia della strada. Pare che la Musa procedesse contromano e sono in corso le indagini per accertare per quale motivo il conducente abbia intrapreso tale manovra. Sulla strada interessata dall'evento pare ci fosse un cantiere stradale e vi fosse segnaletica stradale temporanea posizionata dagli operai di detto cantiere. La Polizia Locale sta raccogliendo tutte le fonti di prova per accertare la dinamica dei fatti e le responsabilità di quanto accaduto.
incidente stradaleincidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.