Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
Cronaca

Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria dalla Vigilanza Giurata

Nella zona di Savigliano il ritrovamento. Sul posto giunte anche le "volanti" della Polizia di Stato

Andria continua a dimostrarsi uno dei centri più attivi sul versante dei furti d'auto e non solo. Questa mattina, sabato 5 novembre, poco dopo le ore 3 una pattuglia della Vigilanza Giurata, in servizio nella zona di "Savigliano", territorio di Andria, durante uno dei consueti giri di perlustrazione della zona, si è accorta che il cancello di una villa era stato completamente divelto.

La guardia giurata particolare, coadiuvata da altri colleghi intervenuti nel frattempo sul posto, ha così rinvenuto, all'interno di un piazzale della villa, ben tre trattori dei quali uno abbandonato dai malviventi ancora in moto.

Dalla centrale operativa della Vigilanza Giurata è quindi partita la segnalazione di quanto stava avvenendo alla sala operativa della Questura di Andria, che ha inviato sul posto personale del 113, squadra "volante", che ha avviato le indagini, dopo aver effettuato i rilievi di rito.

Dalle prime indagini compiute dai poliziotti si è appurato che i mezzi agricoli, tutti di recente costruzione erano stati rubati a Ruvo di Puglia.

In mattinata i trattori sono stati restituiti ai legittimi proprietari, nel frattempo giunti sul posto dopo essere stati avvertiti dalla Polizia di Stato del loro ritrovamento.
Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di AndriaTrattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
  • Comune di Andria
  • polizia
  • auto rubate andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Vigilanza Giurata
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.