Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
Cronaca

Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria dalla Vigilanza Giurata

Nella zona di Savigliano il ritrovamento. Sul posto giunte anche le "volanti" della Polizia di Stato

Andria continua a dimostrarsi uno dei centri più attivi sul versante dei furti d'auto e non solo. Questa mattina, sabato 5 novembre, poco dopo le ore 3 una pattuglia della Vigilanza Giurata, in servizio nella zona di "Savigliano", territorio di Andria, durante uno dei consueti giri di perlustrazione della zona, si è accorta che il cancello di una villa era stato completamente divelto.

La guardia giurata particolare, coadiuvata da altri colleghi intervenuti nel frattempo sul posto, ha così rinvenuto, all'interno di un piazzale della villa, ben tre trattori dei quali uno abbandonato dai malviventi ancora in moto.

Dalla centrale operativa della Vigilanza Giurata è quindi partita la segnalazione di quanto stava avvenendo alla sala operativa della Questura di Andria, che ha inviato sul posto personale del 113, squadra "volante", che ha avviato le indagini, dopo aver effettuato i rilievi di rito.

Dalle prime indagini compiute dai poliziotti si è appurato che i mezzi agricoli, tutti di recente costruzione erano stati rubati a Ruvo di Puglia.

In mattinata i trattori sono stati restituiti ai legittimi proprietari, nel frattempo giunti sul posto dopo essere stati avvertiti dalla Polizia di Stato del loro ritrovamento.
Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di AndriaTrattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
  • Comune di Andria
  • polizia
  • auto rubate andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Vigilanza Giurata
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti Una serata ricca di racconti ed emozioni al Centro "Don Pino Puglisi". Sala gremita per finalità benefiche a sostegno del progetto "Un pasto per Gaza"
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
"Il Sole 24 Ore" sull'indice di criminalità: la BAT al 60° posto. Allarme per riciclaggio, droga, incendi e furti "Il Sole 24 Ore" sull'indice di criminalità: la BAT al 60° posto. Allarme per riciclaggio, droga, incendi e furti L'analisi dettagliata per la sesta provincia pugliese: maglia nera nei reati finanziari (4ª) e stupefacenti (7ª), oltre 5.200 furti all'anno
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.