a dx Sabino Matera
a dx Sabino Matera
Attualità

Tra la Puglia ed il Kazakistan per l'andriese Sabino Matera

Creera collegamenti tra le aziende italiane e pugliesi e il mercato kazako

Un prestigioso incarico per Sabino Matera, l'organizzatore di eventi, produttore artistico e regista andriese. Grazie alla sua capacità di intessere relazioni e di promuovere contatti professionali, è diventato rappresentante del Made in Italy e quindi anche dei prodotti pugliesi (arte, cultura, enogastronomia etc). L'incarico gli viene da Timurlan Baimukhambetov, uomo d'affari della Repubblica asiatica e da Alan Berezov, businessman russo. In concreto, Matera ha il compito di creare collegamenti tra le aziende italiane e pugliesi e il mercato kazako, che per molti aspetti è inesplorato.

Il diretto interessato è in partenza per il grande Paese asiatico per partecipare a una cerimonia e per suggellare il neonato rapporto con i professionisti che hanno avuto fiducia nelle sue capacità. Rivela: "l'anno scorso ho avuto il piacere di conoscere queste due persone durante un viaggio di lavoro e di tavolo tecnico presso la Camera di Commercio e del Turismo ad Astana la capitale del Kazakistan, dove mi hanno proposto di diventare un referente dell'Italia per il Kazakistan stesso".

L'incarico si è quindi formalizzato nei giorni scorsi. Sabino Matera sarà presentato ufficialmente alla comunità kazaka in occasione del matrimonio del figlio di Baimukhambetov. "I prodotti italiani - conclude il promoter andriese -, e non solo quelli della enogastronomia, sono molto considerati nella nazione kazaka e io sto mettendo la mia professionalità a disposizione delle aziende italiane."
  • Sabino Matera
Altri contenuti a tema
L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” Il 15, il 16 e il 17 aprile scorso, a Canosa, hanno avuto luogo le riprese della serie comica con Uccio De Santis e tutto il suo cast
Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera A distanza di anni è stato proiettato il 25, 26 e 28 aprile, ad Andria, in occasione della 587ᵃ manifestazione de “La Fiera d’Aprile”
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.