La casa di Babbo Natale
La casa di Babbo Natale
Eventi e cultura

Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera

Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame

Anche quest'anno arriva il nuovo spot della Casa di Babbo Natale 2023, firmato Sabino Matera, che vede come protagonisti, come di tradizione, bambini e bambine di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Quest'anno ad affiancarli ci sono anche i ragazzi diversamente abili del Centro Zenith del professor Antonello Fortunato. Un video esilarante e ironico, in cui i piccoli protagonisti, una volta scesi dall'ascensore magico (la super novità di quest'anno), restano inizialmente meravigliati dai nuovi allestimenti e addobbi delle nuove ambientazioni che caratterizzano la dimora natalizia, finché non incontrano un buffo Babbo Natale di colore che, scherzosamente, si spaccia per il vero Babbo Natale, ma che ben presto rivela la sua vera identità: "Aspettavate Babbo Natale, ma sono Gege!", esclama l'artista. All'improvviso l'incontro tra i piccoli e Gege viene interrotto dall'inconfondibile risata e dolce suono delle campanelle delle renne, segno che il Babbo più amato del mondo (quello vero) sta per arrivare. Lo spot si conclude con i ragazzi diversamente abili del Centro Zenith, i quali si chiedono simpaticamente "dov'è Babbo Natale".

Ricordiamo ai lettori che "La Casa di Babbo Natale" aprirà le porte al pubblico da venerdì 17 novembre 2023 a sabato 6 gennaio 2024, presso il centro commerciale Ipercoop di Andria, secondo il seguente calendario:
- Venerdì 17 novembre, alle ore 17:00, inaugurazione della casa di Babbo Natale. Alle ore 18:00 apertura al pubblico;
- Dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:30 alle ore 21:00, apertura al pubblico. Mentre il sabato e la domenica apertura dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 21:00;
- Il giorno dell'Immacolata apertura dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 21:00;
- Vigilia di Natale rimarrà aperto con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 19:00;
- I giorni di Natale, Santo Stefano, 31 dicembre e il 1° gennaio chiuso;
- Il giorno dell'Epifania apertura dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 21:00.

Come tutti gli anni, l'invito è rivolto anche alle scuole dell'infanzia e primaria, con turni mattutini e previo accordi anche pomeridiani. Si invitano gli interessati a contattare il numero riportato nella parte sottostante l'articolo.

Aggiornamenti sui social Facebook e Instagram "La casa di Babbo Natale – Andria".

Per info:
330.702430
lacasadibabbonataleandria@gmail.com

Si ringraziano vivamente per la partecipazione:
Il Centro Zenith, i piccoli protagonisti Noemi Lorusso, Ilenia Lombardi, Nicola e Giorgia Molino, Sonia Campana, Aurora Scamarcio, Claudia e Flavia Piarulli, Giorgia Tursi e il grande artista, attore, cantante e percussionista Gege Neves.

Galleria di immagini e spot della "Casa di Babbo Natale" 2023.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Social Video1 minutoLa casa di babbo natale 2023
  • centro zenith
  • Sabino Matera
  • Natale
  • la casa di babbo natale con i suoi elfi
Altri contenuti a tema
Il centro Zenith di Andria compie 25 anni ...con regalo alle Maldive Il centro Zenith di Andria compie 25 anni ...con regalo alle Maldive Una serie di incontri per celebrare questa ricorrenza
Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera A distanza di anni è stato proiettato il 25, 26 e 28 aprile, ad Andria, in occasione della 587ᵃ manifestazione de “La Fiera d’Aprile”
L'indignazione del Centro Zenith di Andria alle parole del generale Vannacci: «Vorrei classi separate per i disabili» L'indignazione del Centro Zenith di Andria alle parole del generale Vannacci: «Vorrei classi separate per i disabili» CEI, classi per disabili? «Torniamo agli anni bui della storia». Mons. Savino, «l'inclusione è segno di civiltà»
La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" "Esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza"
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.