Totò e Dario
Totò e Dario
Attualità

Amor vincit omnia: Totò e Dario celebrano la loro unione all'ombra del maniero federiciano. IL VIDEO

Tanti gli amici ed i familiari che si sono stretti attorno alla coppia, in uno degli scenari più belli della Puglia

Una location unica, suggestiva, di quelle da togliere il fiato è stata lo scenario suggestivo dell'unione civile tra Totò e Dario.

Una folla di amici, parenti e familiari ha voluto stringersi attorno a questa coppia, il 38enne Antonio ed il 29enne Dario, che ha voluto suggellare con un rito civile la loro unione, un amore lungo nove anni. Una splendida giornata settembrina, con un venticello che è riuscito a mitigare un caldo ancora pressante ha fatto da corona ad una celebrazione, che per la prima volta, ha visto come scenario il piazzale del bene Unesco più famoso della Puglia, quel Castel del Monte tanto amato da turisti provenienti da tutto il mondo che in quell'ottagono unico della Terra, ricordano le vestigia del Puer Apuliae, quel Federico II che ha incantato il mondo civilizzato.

Anche Antonio e Dario hanno voluto avere accanto a loro, in questo particolare momento della loro vita - il rito civile è stato officiato dall'avvocato Vincenzo Zaccaro, ex Primo Cittadino di Andria-, quanti hanno diviso i momenti belli ma anche quelli difficili del loro percorso, fatto di sacrifici e passione, per due giovani che hanno saputo coniugare tradizione e modernità. Adesso li attende un viaggio in Africa e poi, con il ritorno ad Andria una vita insieme, affrontando giorno dopo giorno le scelte da compiere.

  • matrimonio
Altri contenuti a tema
Ass. Bruno: «Nuove location per i matrimoni civili ad Andria» Ass. Bruno: «Nuove location per i matrimoni civili ad Andria» 13 le manifestazioni di interesse che verranno esaminate per il conferimento dell’idoneità
Nuove sedi per matrimoni civili ad Andria, arrivate 13 candidature Nuove sedi per matrimoni civili ad Andria, arrivate 13 candidature Assessore Bruno: "La Commissione individuerà le strutture ritenute idonee"
Nuove location per i matrimoni civili: l'avviso pubblico scade il 31 agosto Nuove location per i matrimoni civili: l'avviso pubblico scade il 31 agosto Il "sì" potrà essere pronunciato anche in altre sedi non comunali
Atelier di alta moda sposa, a Trani nasce “Bucaneve” Atelier di alta moda sposa, a Trani nasce “Bucaneve” Il 13 dicembre sfilata al teatro Impero
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.