Everest di Forza Italia
Everest di Forza Italia
Politica

Torna Everest, il campus estivo del centrodestra organizzato da Damascelli e Gasparri

Da Andria a Giovinazzo, tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Everest, il campus estivo del centrodestra giunto alla sua sesta edizione. Nel secondo weekend di settembre è in programma una tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana.

La manifestazione si terrà dal 7 al 9 settembre a Giovinazzo, sempre sulla spiaggia del complesso turistico "Riva del Sole", con la partecipazione di tanti giovani simpatizzanti e militanti di Forza Italia, provenienti da ogni regione d'Italia. «Saranno loro i veri protagonisti e il cuore pulsante dell'evento, a tu per tu con esponenti politici e istituzionali di calibro nazionale», spiegano gli organizzatori.

«Partecipare ad Everest è un'occasione di crescita personale che può segnare l'inizio di un percorso di formazione politica consapevole, animato dalla spinta verso il bene comune attraverso un impegno civico di alto profilo», dichiara il consigliere regionale Domenico Damascelli, tra gli organizzatori dell'evento assieme al senatore Maurizio Gasparri.

«Per noi - aggiunge - l'evento rappresenta l'occasione per rilanciare le nostre idee e la nostra organizzazione sul territorio, per ritrovarci e ritrovare insieme lo slancio per le nuove sfide che verranno. Siamo carichi di entusiasmo e vogliamo sostenere i nostri giovani per scalare la vetta della politica con impegno, passione e spirito di squadra, per vincere nuove e grandi sfide».

Numerose le presenze previste anche dalla Bat: da Andria, tra gli altri anche il Commissario provinciale di Forza Italia, Luigi De Mucci ed il Presidente del Consiglio comunale Marcello Fisfola.
  • forza italia
  • marcello fisfola
  • luigi de mucci
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia L'evento si è svolto ieri, sabato 24 gennaio, a Barletta presso la sala del Circolo Unione
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.