caernevale
caernevale
Vita di città

Torna ad Andria il Carnevale di quartiere

Si rinnova l’esperienza del progetto Scuole Aperte Partecipate in rete promosso dal Movi Andria

Torna ad Andria, per la sua seconda edizione il "Carnevale di quartiere", organizzato dal MO.Vi. Andria in collaborazione con l'Istituto comprensivo Mariano- Fermi, la cooperativa Questa Città e il centro diurno co-gestito e il Club d'Argento nell'ambito del progetto "Scuole aperte partecipate in rete".

«Signori e signore, la festa più bella che c'è sta tornando in città e anche quest'anno abbiamo deciso di fare festa!
Sfileremo tra le strade di Andria per la seconda edizione del carnevale di quartiere 2024. Tante novità ad attenderci ma resta ben salda l'esperienza del progetto Scuole Aperte Partecipate in rete promosso dal Movi Andria in collaborazione con il gruppo genitori dell'Istituto Comprensivo "Mariano-Fermi" protagonisti dell'organizzazione di una sfilata allegra, gioiosa e divertente! In occasione di questo evento altre realtà del nostro territorio hanno deciso di unirsi e collaborare con noi tra cui la cooperativa Questa Città e il centro diurno cogestito, il club d'argento e l'associazione In&Young.
Perciò non perdetevi questo appuntamento! La sfilata dal titolo "Il giro di andria...a tavola" si terrà martedì 13 febbraio a partire dalle ore 15 con partenza da Piazza delle Regioni 1 e conclusione nel piazzale della scuola Mariano in via Malpighi 23 alle ore 17 dove ci sarà uno spettacolo finale e una colorata festa.
Come sempre ringraziamo il gruppo di coordinamento di scuole aperte, le insegnanti e le mamme che ne fanno parte e ringraziamo, altresì, il dirigente scolastico Roberto Crescini per la rinnovata fiducia nell'utilizzo degli spazi scolastici del plesso "A.Inchingolo" destinati alla realizzazione di laboratori ludici nonché creazione di costumi, maschere e coreografie per questo atteso carnevale!
I bambini con i loro genitori, gli anziani del club d'argento e i ragazzi del centro cogestito sono pronti per scendere in piazza con il loro entusiasmo e allegria. Vi aspettiamo!»
locandina
  • Comune di Andria
  • carnevale andria
  • Istituto Comprensivo "Mariano-Fermi"
  • cooperativa sociale questa città
  • ISTITUTO COMMERCIALE MARIANO FERMI
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.