Prefettura Bat
Prefettura Bat
Attualità

Tentativo di conciliazione riuscito tra Asl/Bt e dipendenti Cascina Global Service

Ieri svolta positiva raggiunta presso la Prefettura di Barletta

Si è concluso positivamente il tentativo di conciliazione relativo allo stato di agitazione del personale della Cascina Global Service, addetto al servizio di refezione presso gli ospedali di Barletta e Canosa di Puglia.
I rappresentanti dell'azienda, della Asl e dei lavoratori si sono riuniti ieri mattina in Prefettura alla presenza del Capo di Gabinetto del Prefetto, dott. Angelo Caccavone, dopo le lamentele sulle riduzioni degli orari di lavoro dovute alla riduzione dei pasti da somministrare nelle due strutture ospedaliere.

Secondo gli accordi intercorsi, la Cascina Global Service si è impegnata ad effettuare, congiuntamente alle rappresentanze sindacali aziendali, puntuali verifiche in merito ai tempi effettivi di lavoro dei dipendenti in servizio negli ospedali di Barletta e Canosa per lo svolgimento delle mansioni assegnate, rettificando, laddove fossero riscontrate incongruenze, le relative posizioni individuali.

La Cascina Global Service, infine, si è impegnata a riprogrammare la gestione dei ROL (Riduzione Orario di Lavoro), attualmente in essere fino al 30.06.2019, a fronte degli esiti del confronto con l'Azienda Sanitaria Locale e con le Organizzazioni Sindacali, già avviato nella mattinata odierna. A tal fine, la stessa Azienda Sanitaria Locale ha assicurato la convocazione, presso i propri uffici, di un incontro con l'azienda appaltatrice e con le Organizzazioni Sindacali nella prima decade del mese di giugno.
  • asl bat 1
  • prefettura barletta andria trani
Altri contenuti a tema
Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl/Bt, il plauso di Nino Marmo Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl/Bt, il plauso di Nino Marmo All' equipe chirurgica, "Un'operazione complessa, già avviata nella Asl Bt"
Prelievi di cornee a cuore fermo: il primo nella Asl Bt Prelievi di cornee a cuore fermo: il primo nella Asl Bt L'equipe, guidata dalla dottoressa Antonietta Paccione, è stata coordinata dalla dottoressa Giovanna Liso mentre il prelievo è stato effettuato dal dottor Pasquale Attimonelli
Collaborazione istituzionale, dalla Bat medici in Molise per fronteggiare l'emergenza Collaborazione istituzionale, dalla Bat medici in Molise per fronteggiare l'emergenza Firmata la convenzione. Avv. Delle Donne: "Non sarà causa di disservizi nella nostra Asl"
Solidarietà: partita di calcio tra dipendenti della Asl Bt e i detenuti del carcere di Trani Solidarietà: partita di calcio tra dipendenti della Asl Bt e i detenuti del carcere di Trani L'incontro è in programma questa mattina presso l'istituto penitenziario tranese
Gianni Ciardo al Festival de “Le Idi” di Andria Gianni Ciardo al Festival de “Le Idi” di Andria Il comico barese sarà giovedì sera 13 giugno, all'auditorium "Monsignor Di Donna"
Prefettura Bat: debriefing dell’esercitazione di Protezione Civile Prefettura Bat: debriefing dell’esercitazione di Protezione Civile Promossa nell’ottobre del 2017 dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Per tutta la provincia Bat e solo per il periodo estivo giungeranno 24 carabinieri di rinforzo Per tutta la provincia Bat e solo per il periodo estivo giungeranno 24 carabinieri di rinforzo Nota della Prefettura Bat che ha esaminato, in una riunione tecnica, anche il rinvenimento di esplosivo ad Andria
Questura ad Andria: definito il cronoprogramma per la conclusione dei lavori Questura ad Andria: definito il cronoprogramma per la conclusione dei lavori Riunione a Roma, al Ministero dell'Interno tra il Prefetto Sensi, il commissario prefettizio Tufariello e la Dirigente generale di PS Fusiello
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.