incidente sulla sp Andria Trani
incidente sulla sp Andria Trani
Cronaca

Tamponamento a catena sulla sp Andria-Trani

Per fortuna nessun ferito solo rallentamenti alla circolazione stradale

Un tamponamento a catena si è verificato questa mattina, poco dopo le ore 10 sulla strada provinciale Andria-Trani, all'altezza della curva della Siesca Asfalti, che precede il ponte autostradale, in direzione Trani.

Tre i mezzi coinvolti, un autocompattatore per la raccolta dei rifiuti della ditta "Sangalli", una VW Golf Ws ed un furgone scoperto.

Per fortuna non ci sono feriti ma solo un grande spavento per i conducenti dei veicoli.
Sul posto sono giunti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Municipale che hanno regolato il traffico mentre hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito. Traffico rallentato a causa dell'arrivo delle autogru che hanno provveduto a liberare il tratto stradale dai mezzi incidentati.

Molto probabilmente la mancata distanza di sicurezza e l'asfalto reso viscido dalla pioggia le cause del sinistro, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche.
incidente sulla sp Andria Traniincidente sulla sp Andria Traniincidente sulla sp Andria Traniincidente sulla sp Andria Traniincidente sulla sp Andria Traniincidente sulla sp Andria Trani
  • polizia municipale andria
  • strada provinciale andria trani
Altri contenuti a tema
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci Celebrata questa mattina, come tradizione presso la Chiesa del Purgatorio
Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Cerimonia al Comune, alla Vigilia della festa di San Sebastiano, protettore delle Polizie Locali
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.