Dehors presente ad Andria
Dehors presente ad Andria
Vita di città

Strutture dei dehors: proseguono le rimozioni degli impianti non in regola

Due quelli smantellati negli ultimi giorni mentre a breve dovranno essere eseguiti altri interventi risolutori

E dopo gli impianti pubblicitari non in regola adesso è la volta dei dehors. In questi giorni sono numerosi infatti, i dehors che sono stati smantellati in quanto non in regola non le norme del nuovo regolamento comunale.

A darne notizia è lo stesso assessore Pierpaolo Matera, attraverso un post, con tanto di foto debitamente autorizzate, con il quale resoconta la cittadinanza su queste attività che si stanno eseguendo da parte della Polizia locale e gli uffici del Settore Sviluppo economico.

"Per effetto dell'entrata in vigore delle nuove regole contemplate nel Regolamento sui dehors, ad oggi sono stati smantellati due dei 5 dehors presenti non in regola e per gli altri 3 sono state notificate diffide che comporteranno, in caso di non esecuzione, la sospensione dell'attività fino alla materiale demolizione. Nel nostro splendido centro storico torneranno regole condivise e certezza applicativa. Lo dobbiamo in primis ai tanti che, in ossequio alle norme, hanno investito e vogliono proseguire a farlo, in attività che sono il cuore pulsante della città. Siamo certi che stiamo per aprire una nuova bella pagina della valorizzazione del centro storico avviata nel 2010 in una logica concertata tra residenti ed esercenti".
rimozione dei dehors non in regolarimozione dei dehors non in regola
  • Comune di Andria
  • polizia municipale
  • pierpaolo matera
  • suap comune di andria
  • dehors
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.