Il Consigliere Regionale Sabino Zinni
Il Consigliere Regionale Sabino Zinni
Politica

"Strappare le persone alla morte, il momento più bello per un medico"

Sabino Zinni commenta l'intervento salvavita effettuato al "L. Bonomo" di Andria

"Penso che i momenti più belli per un medico e la sua equipe siano quelli in cui si riesce letteralmente a strappare le persone alla morte.
Così è stato oggi, al "L. Bonomo" di Andria, dove grazie a due interventi che venivano eseguiti per la prima volta - quello di trombolisi e di tromboablazione cerebrale - si è riusciti a salvare una donna di 40 anni arrivata da Trani. Mai come questa volta è stata fondamentale la perfetta sincronia fra reparti e fra operatori a tutti i livelli. A tutti loro vanno i più sinceri complimenti". Lo scrive il consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia, Sabino Zinni.
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Grande partecipazione all'incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie" Grande partecipazione all'incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie" Iniziativa della segreteria cittadina del Partito Democratico
Tariffe comunali, Zinni: "Andria oggi è una barca alla deriva" Tariffe comunali, Zinni: "Andria oggi è una barca alla deriva" Il consigliere regionale analizza la situazione che riguarda i costi per l'utilizzo degli impianti sportivi
Sabino Zinni: "Giovanna Bruno ottima candidata, auspico che accetti e si converga sulla sua figura" Sabino Zinni: "Giovanna Bruno ottima candidata, auspico che accetti e si converga sulla sua figura" "Candidata solida, autorevole e rappresentativa delle diverse anime di una città", sottolinea il consigliere regionale
L'Officina San Domenico ammessa al bando regionale "Luoghi Comuni" L'Officina San Domenico ammessa al bando regionale "Luoghi Comuni" Lo annuncia in una nota il consigliere regionale Sabino Zinni
Castel del Monte conquista il 2° posto nella classifica “attrazioni top of mind” Castel del Monte conquista il 2° posto nella classifica “attrazioni top of mind” Il consigliere regionale Sabino Zinni:”dati incoraggianti che premiano il lavoro che gli operatori turistici portano avanti da anni”
Gli studenti del liceo classico “Troya”  vincono la finale di “Romanae Disputationes” Gli studenti del liceo classico “Troya” vincono la finale di “Romanae Disputationes” La soddisfazione del consigliere regionale Sabino Zinni: "Sono queste le notizie che fanno onore alla nostra città"
Elezioni regionali: la segreteria del Pd Andria chiede la candidatura di Sabino Zinni nella lista del Pd Elezioni regionali: la segreteria del Pd Andria chiede la candidatura di Sabino Zinni nella lista del Pd Vurchio: "Il centro sinistra non può prescindere dall’autorevolezza del Partito democratico"
Attentato a carabiniere, Zinni (Senso Civico): "Questo clima di terrore non passerà" Attentato a carabiniere, Zinni (Senso Civico): "Questo clima di terrore non passerà" Il capogruppo regionale Sabino Zinni: "Questo genere d’intimidazioni non spaventano nessuno"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.