Rimosse le reti di protezione al Degli Ulivi
Rimosse le reti di protezione al Degli Ulivi
Sport

Stadio 'Degli Ulivi', rimosse le reti di protezione dopo oltre 20 anni

Un evento storico per l'impianto comunale di Andria

«La Fidelis Andria è lieta di annunciare un evento di portata storica per il nostro stadio: dopo oltre 20 anni, le reti di protezione che limitavano la visuale e separavano la passione dalla sua piena espressione sono finalmente state rimosse.

Questa importante decisione - scrive in una nota la società biancazzurra - è il frutto di un significativo accordo tra la società, il Comune e la Questura, a testimonianza della reciproca fiducia e della maturità dimostrata dalla nostra tifoseria. I comportamenti corretti, il senso di responsabilità e la passione autentica che contraddistinguono i nostri sostenitori hanno rappresentato un esempio straordinario e un motivo di orgoglio per tutto l'ambiente sportivo.

Questo storico passo avanti sottolinea il nostro impegno a vivere il calcio come una festa e un momento di condivisione, rafforzando il legame tra la società, i tifosi e le istituzioni.

Da oggi, vivremo lo spettacolo del calcio come meritiamo, con la speranza e l'impegno di continuare a garantire un'atmosfera di rispetto e sicurezza per tutti. Insieme, apriamo un nuovo capitolo della nostra storia».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» “Alla squadra ho detto che dobbiamo essere contenti dei 3 punti”
Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» “Heraclea? Si può vincere e perdere con chiunque. Troveremo una squadra organizzata”
Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Chiamati a riscattare Nardò, i ragazzi di Lillo Catalano provano a chiudere in anticipo il discorso salvezza
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.