Luci e acqua
Luci e acqua
Eventi e cultura

Spettacolo di acqua e luci ad Andria, così si chiude San Riccardo

Ieri sera show in piazza Catuma

La Festa Patronale è giunta al termine. Niente fuochi ma uno spettacolo di acqua e luci in piazza Catuma, sulle note della canzoni più belle ed emozionanti di sempre e poi band in concerto, sempre in piazza Catuma. Arrivederci al prossimo San Riccardo.
"È stata una festa che, per tanti motivi, non dimenticherò facilmente. Il ritorno alla normalità, la strade della città piene di gente, i visitatori dalle città limitrofe, gli artisti andriesi, i profumi della fiera, i bambini in festa, il concerto della domenica, i concerti del lunedì, le novità artistiche, i riti tradizionali, i suoni della banda, le visite guidate. Non posso far altro che ringraziare chiunque abbia partecipato alla realizzazione di questa Festa Patronale e tutta la città per essersene riappropriata con così tanto entusiasmo", scrive la sindaca Bruno sui social.
Screenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana editScreenshot com facebook katana edit
  • Comune di Andria
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.