strisce blu
strisce blu
Politica

Sosta gratuita su strisce blu per operatori sanitari, il centrodestra: «Basta solo un pò di buona volontà!»

La nota delle liste e partiti Scamarcio Sindaco, Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia

«Così come leggiamo con soddisfazione le dichiarazioni e richieste formulate dal consigliere Civita della lista Scamarcio Sindaco, allo stesso modo leggiamo con grande stupore le dichiarazioni del neo assessore Pasquale Colasuonno in merito alla sosta gratuita sulle strisce blu agli operatori sanitari. Sicuramente Colasuonno dimentica di non essere più all'opposizione ma di essere amministratore della nostra Città, dal quale ci si aspetta una risoluzione alla richiesta formulata. Invece come sempre accade, forse per mancanza di argomenti, ci si limita a dire che è colpa della passata Amministrazione, "che forse non aveva previsto l'ondata del Covid-19".

Vorremmo sommessamente ricordare che il contratto con la Publiparking non prevede agevolazioni per la sosta a Sindaco, assessori, consiglieri e dirigenti, eppure gli stessi usufruiscono di pass per la sosta nell'espletamento delle loro funzioni, giusta delibera di giunta ante 2010; allo stesso modo il contratto non prevede la sosta gratuita per le auto elettriche ed ibride, ma oggi resa possibile grazie a una delibera di giunta e ad una integrazione al contratto. Così alla stregua di quanto sopra, in virtù dell'eccezionalità della pandemia e del lavoro intenso ed encomiabile degli operatori sanitari è possibile addivenire alla richiesta formulata, concedendo loro la gratuità per la sosta in questo periodo emergenziale. Basta solo un po' di buona volontà!».
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Centrodestra Andria: «Amministrazione Bruno, la città giudica i fatti, il tempo delle chiacchiere è finito» Centrodestra Andria: «Amministrazione Bruno, la città giudica i fatti, il tempo delle chiacchiere è finito» Nota di FdI, Forza Italia, Lega, Npsi-Liberali e Riformisti, Noi Moderati, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Giunge la risposta alla nota sulle “liste parentali residue”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.