condizione di via Napoli
condizione di via Napoli
Politica

Situazione strade cittadine, tanti dolori pochissime gioie

Il consigliere pentastellato Pietro Di Pilato ha effettuato un report sulla condizione di alcune arterie cittadine

A dir poco disastrosa, degna di un film dell'horror. Non stiamo parlando di uno dei famosi film di Alfred Hitchcock bensì della condizione in cui versano le strade cittadine, spaventosa. A voler credere al consigliere pentastellato Pietro Di Pilato le strade cittadine, specie dopo gli ultimi eventi meteorici, sono praticamente diventati percorsi di guerra. Ma ecco, direttamente dall'ultimo post del suo profilo fb, alcune delle foto (in totale 18) allegate dal dottor Pietro Di Pilato circa la condizione in cui versano alcune delle nostre strade.

"Questione strade dissestate.
Sabato mattina e domenica pomeriggio ho potuto appurare di persona lo stato in cui si trovano le strade della nostra città, non ho potuto fotografarle tutte, non mi sarebbe bastata una settimana.
Questo è il resoconto, con tanto di foto allegate, che ho provveduto a protocollare questa mattina indirizzandolo al sindaco.
Ho suggerito al sindaco di badare meno ai comunicati stampa e di farsi qualche giro in più per la città
".
situazione strade cittadinesituazione strade cittadinesituazione strade cittadinesituazione strade cittadinesituazione strade cittadinesituazione strade cittadinesituazione strade cittadinesituazione strade cittadine
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • viabilità
  • Pietro Di Pilato
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Sezione per sezione, ecco il voto referendario registrato ad Andria
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Grazie alla digitalizzazione delle tavole di PRG, si potrà fare ogni ricerca di informazioni in campo urbanistico sul Sito del Comune
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.