avv. Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
avv. Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Sindaco Bruno tra i 2mila primi cittadini italiani per un nuovo governo Draghi

"É un momento delicatissimo per il Paese e noi primi cittadini sperimentiamo sulle nostre Comunità l'instabilità politica nazionale"

Qui di seguito il testo integrale della lettera al presidente Mario Draghi, sottoscritta da circa 2.000 sindaci d'Italia, tra questi anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno, di tutti gli schieramenti politici, da nord a sud.

"É un momento delicatissimo per il Paese e noi primi cittadini sperimentiamo sulle nostre Comunità l'instabilità politica nazionale. Non possiamo permettercelo. Confidiamo nel senso di responsabilità della politica romana, affinché traghetti a naturale scadenza elettorale questo governo.
🏗️ La Città è un cantiere a cielo aperto. Se ne faccia capace chi critica in continuazione. Siamo consapevoli di alcuni disagi, per giunta annunciati.
Con maggiore collaborazione si possono trarre solo benefici.
Nel frattempo è un cantiere anche la giunta comunale, che settimanalmente delibera su questioni delicate. Come il nuovo piano del fabbisogno del personale che ci consentirà, con le dovute procedure, di assumere dirigenti, funzionari e altre figure professionali.
Andiamo avanti 💪"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Mario Draghi
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.