interventi di pulizia
interventi di pulizia
Vita di città

Sindaco Bruno: "Bonificato parco Graziella Mansi. Avviati interventi di bonifica spazi attorno scuole cittadine"

L'annuncio della prima cittadina nel video/post serale. "Impegnata anche la Multiservice"

Una serie di interventi di bonifica stanno continuando ad interessare molte zone della città. L'obiettivo della Civica Amministrazione è quello di rendere sempre più pulita la nostra città, malgrado la protervia di pochi e l'inciviltà di altri, come avviene ad esempio per molti padroni di animali, che non puliscono i luoghi pubblici dalle deiezioni animali, come riferiamo in un articolo a parte. Ecco il post/video della Prima cittadina Giovanna Bruno.

"Bonificato parco Graziella Mansi, abbandonato all'oblio negli ultimi anni.
Al di là della pulizia, è intenzione dell'amministrazione riqualificarlo e renderlo realmente rispondente allo scopo per cui è nato: spazio di socialità dei piccoli di quel quartiere, in memoria di quell'anima pura spenta dalla follia omicida di alcuni giovani.
Avviati anche gli interventi di bonifica degli spazi intorno alle scuole cittadine, che presto accoglieranno bambini e ragazzi.
Anche la Multiservice è impegnata in queste operazioni e, subito dopo, inizierà le manutenzioni stradali. Priorità a quelle istanze che giacciono dal lontano 2012, senza aver trovato mai riscontro.
A proposito di Multiservice: alcune sigle sindacali hanno indetto lo stato di agitazione, nonostante tutti gli incontri, le spiegazioni, le azioni concrete poste in essere da questa amministrazione per tentarne il salvataggio, dopo due bilanci in perdita.
Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Rifiuti
  • multiservice
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano L'appuntamento è in programma domenica 11 gennaio nella Sala Attimonelli
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
Il Sindaco Bruno saluta il nuovo Prefetto della Bat Il Sindaco Bruno saluta il nuovo Prefetto della Bat Visita istituzionale a Palazzo di Città del Prefetto Flavia Anania
Nuovo consiglio regionale: Andria potrebbe avere un rappresentante della Lega Nuovo consiglio regionale: Andria potrebbe avere un rappresentante della Lega L'ipotesi delle dimissioni di Luigi Lobuono favorirebbe il consigliere comunale Nicola Civita, candidato nelle ultime regionali per il Carroccio
Ampliati gli orari di apertura al pubblico delle Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci" Ampliati gli orari di apertura al pubblico delle Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci" Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, con esclusione dei giorni festivi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.