interventi di pulizia
interventi di pulizia
Vita di città

Sindaco Bruno: "Bonificato parco Graziella Mansi. Avviati interventi di bonifica spazi attorno scuole cittadine"

L'annuncio della prima cittadina nel video/post serale. "Impegnata anche la Multiservice"

Una serie di interventi di bonifica stanno continuando ad interessare molte zone della città. L'obiettivo della Civica Amministrazione è quello di rendere sempre più pulita la nostra città, malgrado la protervia di pochi e l'inciviltà di altri, come avviene ad esempio per molti padroni di animali, che non puliscono i luoghi pubblici dalle deiezioni animali, come riferiamo in un articolo a parte. Ecco il post/video della Prima cittadina Giovanna Bruno.

"Bonificato parco Graziella Mansi, abbandonato all'oblio negli ultimi anni.
Al di là della pulizia, è intenzione dell'amministrazione riqualificarlo e renderlo realmente rispondente allo scopo per cui è nato: spazio di socialità dei piccoli di quel quartiere, in memoria di quell'anima pura spenta dalla follia omicida di alcuni giovani.
Avviati anche gli interventi di bonifica degli spazi intorno alle scuole cittadine, che presto accoglieranno bambini e ragazzi.
Anche la Multiservice è impegnata in queste operazioni e, subito dopo, inizierà le manutenzioni stradali. Priorità a quelle istanze che giacciono dal lontano 2012, senza aver trovato mai riscontro.
A proposito di Multiservice: alcune sigle sindacali hanno indetto lo stato di agitazione, nonostante tutti gli incontri, le spiegazioni, le azioni concrete poste in essere da questa amministrazione per tentarne il salvataggio, dopo due bilanci in perdita.
Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Rifiuti
  • multiservice
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.