interventi di pulizia
interventi di pulizia
Vita di città

Sindaco Bruno: "Bonificato parco Graziella Mansi. Avviati interventi di bonifica spazi attorno scuole cittadine"

L'annuncio della prima cittadina nel video/post serale. "Impegnata anche la Multiservice"

Una serie di interventi di bonifica stanno continuando ad interessare molte zone della città. L'obiettivo della Civica Amministrazione è quello di rendere sempre più pulita la nostra città, malgrado la protervia di pochi e l'inciviltà di altri, come avviene ad esempio per molti padroni di animali, che non puliscono i luoghi pubblici dalle deiezioni animali, come riferiamo in un articolo a parte. Ecco il post/video della Prima cittadina Giovanna Bruno.

"Bonificato parco Graziella Mansi, abbandonato all'oblio negli ultimi anni.
Al di là della pulizia, è intenzione dell'amministrazione riqualificarlo e renderlo realmente rispondente allo scopo per cui è nato: spazio di socialità dei piccoli di quel quartiere, in memoria di quell'anima pura spenta dalla follia omicida di alcuni giovani.
Avviati anche gli interventi di bonifica degli spazi intorno alle scuole cittadine, che presto accoglieranno bambini e ragazzi.
Anche la Multiservice è impegnata in queste operazioni e, subito dopo, inizierà le manutenzioni stradali. Priorità a quelle istanze che giacciono dal lontano 2012, senza aver trovato mai riscontro.
A proposito di Multiservice: alcune sigle sindacali hanno indetto lo stato di agitazione, nonostante tutti gli incontri, le spiegazioni, le azioni concrete poste in essere da questa amministrazione per tentarne il salvataggio, dopo due bilanci in perdita.
Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Rifiuti
  • multiservice
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.