Panorama di Andria. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
Panorama di Andria. Foto Vincenzo Cassano
Vita di città

Si presenta alla città l'associazione “Hi Nic – Human’s Inclucation – Noi Insieme Consapevolmente”

Martedì 5 settembre 2023, alle ore 10.00, nel sala del Museo del Confetto "Giovanni Mucci" in via Museo del Confetto n. 12

Martedì 5 settembre 2023, alle ore 10.00, nel sala del Museo del Confetto "Giovanni Mucci" in via Museo del Confetto n. 12, nel centro storico di Andria, verrà presentata l'associazione di promozione sociale APS denominata "Hi Nic – Human's Inclucation – Noi Insieme Consapevolmente", che ha come scopo esclusivo finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Interverranno:

il dott. Nicola Basile il Presidente dell'associazione "Hi Nic – Human's Inclucation – Noi Insieme Consapevolmente";
il Prof. Marxiano Melotti dell'Università "Nicolò Cusano" Roma;
Avv. Giovanna Bruno, Sindaco di Andria;
Grazia di Bari, Consigliere regionale, nonché delegata alle Politiche Culturali;
e Cristian Mucci, imprenditore andriese, nonché Direttore generale marketing vendite di Mucci Giovanni dal 1984.
Nel corso della conferenza stampa, si darà anticipazione di un interessante progetto di inclusione sociale: verrà sottoscritto un protocollo d'intesa tra l'associazione "Hi Nic – Human's Inclucation Noi Insieme Consapevolmente" e la ditta Giovanni Mucci.

  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • museo del confetto andria
Altri contenuti a tema
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.