Panorama di Andria. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
Panorama di Andria. Foto Vincenzo Cassano
Vita di città

Si presenta alla città l'associazione “Hi Nic – Human’s Inclucation – Noi Insieme Consapevolmente”

Martedì 5 settembre 2023, alle ore 10.00, nel sala del Museo del Confetto "Giovanni Mucci" in via Museo del Confetto n. 12

Martedì 5 settembre 2023, alle ore 10.00, nel sala del Museo del Confetto "Giovanni Mucci" in via Museo del Confetto n. 12, nel centro storico di Andria, verrà presentata l'associazione di promozione sociale APS denominata "Hi Nic – Human's Inclucation – Noi Insieme Consapevolmente", che ha come scopo esclusivo finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Interverranno:

il dott. Nicola Basile il Presidente dell'associazione "Hi Nic – Human's Inclucation – Noi Insieme Consapevolmente";
il Prof. Marxiano Melotti dell'Università "Nicolò Cusano" Roma;
Avv. Giovanna Bruno, Sindaco di Andria;
Grazia di Bari, Consigliere regionale, nonché delegata alle Politiche Culturali;
e Cristian Mucci, imprenditore andriese, nonché Direttore generale marketing vendite di Mucci Giovanni dal 1984.
Nel corso della conferenza stampa, si darà anticipazione di un interessante progetto di inclusione sociale: verrà sottoscritto un protocollo d'intesa tra l'associazione "Hi Nic – Human's Inclucation Noi Insieme Consapevolmente" e la ditta Giovanni Mucci.

  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • museo del confetto andria
Altri contenuti a tema
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Giornate di raccolta del farmaco 26ª edizione: raccolte oltre 670mila confezioni di medicinali Giornate di raccolta del farmaco 26ª edizione: raccolte oltre 670mila confezioni di medicinali Hanno partecipato 6.068 farmacie in tutta Italia: aiuteranno 502.000 bisognosi​. Ad Andria sono state ben 17
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.