Assemblea ordinaria dell'Avis di Andria. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
Assemblea ordinaria dell'Avis di Andria. Foto Antonio D'Oria
Associazioni

Servizio Civile Universale in Avis Comunale Andria

Una opportunità per tutti i giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni

Sono aperte le candidature a svolgere il Servizio Civile Universale presso la sede dell'AVIS Comunale di Andria nell'ambito del progetto "IL DONO CHE SERVE – NEL SUD", Codice Ente SU00072B83, Codice Sede 147389.
È una opportunità per tutti i giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni. Alla sede di AVIS Comunale Andria saranno destinati 2 volontari per 12 mesi. Essi saranno impegnati con orario flessibile per 25 ore settimanali, articolate su 5 giorni a settimana, in base alle esigenze della sede di assegnazione e riceveranno dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale un assegno mensile di €. 444,30.
Per partecipare al bando bisogna presentare domanda, esclusivamente online, al link https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.
È possibile presentare una sola domanda per un unico ente scelto tra quelli che aderiscono al progetto di Servizio Civile Universale. È possibile annullare la domanda in qualsiasi momento, fino al giorno precedente la data di scadenza.
Per scoprire le opportunità che il servizio presso la sede di AVIS Comunale Andria offre ai volontari del Servizio Civile Universale, i candidati sono invitati a venire nella sede in Via Stefano Iannuzzi, 7 o visionare le nostre pagine social su Facebook ed Instagram.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati!
  • Comune di Andria
  • Avis
  • servizio civile nazionale
Altri contenuti a tema
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.