Festival provinciale dell'Unità
Festival provinciale dell'Unità
Politica

Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria

Con le donne del Pd ci saranno i Sindaci del centrosinistra a chiudere la kermesse politica

Per la festa provinciale dell'Unità è il momento della serata finale. Dopo la grande partecipazione nella giornata di apertura con Antonio Decaro, anche ieri tante cittadine e cittadini hanno accolto in Largo Torneo ad Andria il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

La serata finale prenderà il via alle ore 18 con il dialogo tra la vice segretaria del Pd Bat Antonella Cusmai, le consigliere comunali del territorio Rosa Cascella, Irene Cornacchia, Rosa Superbo, Tiziana De Pasquale, Angela Ludovico, Elisabetta Mastrototaro, CInzia Petrignano e Grazia Damato con la consigliera regionale e presidente della VI commissione Lucia Parchitelli sul tema "Non siamo le solite".

Alle ore 19 il sindaco di Bari Vito Leccese con la sindaca di Andria Giovanna Bruno, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto, la sindaca di San Ferdinando Arianna Camporeale e il sindaco di Trani Amedeo Bottaro discuteranno del "valore dei sindaci nella nostra democrazia". A moderare, la giornalista di Antenna Sud Maria Fiorella.

Alle ore 20 i saluti finali affidati al segretario regionale del PD Domenico De Santis, al segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi e al consigliere regionale Filippo Caracciolo.

A conclusione, per le ore 21:00 - Musica con "I SOTTOSUONO"
Festival provinciale dell'Unità ad AndriaFestival provinciale dell'UnitàFestival provinciale dell'Unità ad AndriaFestival provinciale dell'Unità ad AndriaFestival provinciale dell'Unità ad AndriaFestival provinciale dell'UnitàFestival provinciale dell'Unità ad AndriaFestival provinciale dell'UnitàFestival provinciale dell'UnitàFestival provinciale dell'Unità ad Andria
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.