Sequestrati dalla Polstrada oltre 4 chili di cocaina
Sequestrati dalla Polstrada oltre 4 chili di cocaina
Cronaca

Sequestrati dalla Polstrada oltre 4 chili di cocaina sull'A/14 tratto Canosa Andria

Arrestato un romano di anni 48, conosciuto alle Forze dell'Ordine

Nell'ambito dei servizi d'Istituto disposti dal Compartimento di Polizia Stradale di Bari, finalizzati ad infrenare l'increscioso fenomeno del traffico di sostanza stupefacenti, nei giorni scorsi, personale della Sezione Polstrada - Sottosezione Autostradale di Trani, sull'autostrada A/14 nel tratto che ricade nel comune di Canosa di Puglia, notava il conducente di un'autovettura monovolume di colore blu, percorrere la carreggiata in maniera distratta tanto da creare pericolo per gli utenti della strada.
Al momento del controllo il conducente, un romano di anni 48, conosciuto alle Forze dell'Ordine, mostrava segni di insofferenza ed agitazione tanto da far insospettire gli operatori, motivi per i quali si decideva di approfondire le verifiche a bordo del mezzo.
Dopo laboriose ricerche, all'interno di un vano ricavato tra le lamiere del parafango posteriore, si rinvenivano quattro involucri rettangolari ricoperti di cellophane contenenti sostanza stupefacente accertato essere del tipo cocaina per un peso complessivo di 4.370,00 grammi.
La sostanza una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato all'organizzazione criminale una somma sicuramente superiore a 1.250.000 €.
Il conducente, al termine delle formalità di rito veniva arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione della procedente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
L'autovettura condotta dal soggetto e la somma di euro 500 presenti all'interno del veicolo, sono stati sottoposti a sequestro in attesa di determinazioni della competente Autorità giudiziaria.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. Va altresì precisato che la posizione della persona arrestata, è al momento al vaglio dell'Autorità Giudiziaria Ordinaria. La stessa, pertanto, non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.
  • polizia stradale
  • Controlli Polizia
Altri contenuti a tema
Invade la corsia opposta seminando distruzione: tragedia sfiorata sull'A/14 tra Canosa ed Andria Invade la corsia opposta seminando distruzione: tragedia sfiorata sull'A/14 tra Canosa ed Andria E' accaduto intorno alle ore 3 di questa mattina: sul posto con la Polizia Stradale, mezzi della Soc. Autostradade ed il Soccorso Stradale Scaringella
L’Atv Lamborghini della Polizia di Stato domani giunge nella Bat L’Atv Lamborghini della Polizia di Stato domani giunge nella Bat Con il Pullman Azzurro e lo stand della Polizia Scientifica saranno al Waterfont di Bisceglie
Primo giorno di lavoro dei neo agenti di P.S. in servizio alla Bat Primo giorno di lavoro dei neo agenti di P.S. in servizio alla Bat La Sindaca di Andria li ha esortati a mettere al centro della loro attenzione, le singole persone, in particolare le più fragili e vulnerabili
Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 67 neo agenti di PS assegnati alla Questura Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 67 neo agenti di PS assegnati alla Questura Il Questore Fabbrocini ha presentato il nuovo personale: "Un dono ed un riconoscimento per questo territorio"
Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" La nota del Segretario della Bat, Vito Giordano: "Nuovi spazi per gli uffici e mancanza di alloggi per i nuovi arrivati"
Intervista a Lucia Adele Merli, dirigente della sezione di Polizia stradale B.A.T. Intervista a Lucia Adele Merli, dirigente della sezione di Polizia stradale B.A.T. Giovane donna funzionaria, protagonista di eventi nazionali, tra cui il Giro d'Italia ed il G7
Polizia di Stato: “Maturità al sicuro” Polizia di Stato: “Maturità al sicuro” Il rischio di cadere in una delle tradizionali fake news sulle regole d’esame rimane altissimo
Passaporti: da lunedì 10 giugno l’Ufficio Passaporti della Questura di Andria rimarrà aperto anche di sera Passaporti: da lunedì 10 giugno l’Ufficio Passaporti della Questura di Andria rimarrà aperto anche di sera E per le successive giornate di giovedì 13 e venerdì 14 giugno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.