Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Cronaca

Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale

La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti

Individuata e denunciata a piede libero dalla Polizia Locale di Andria, la donna che, nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, alla guida della sua utilitaria, dopo aver investito una giovane donna su via Barletta, non si fermava a soccorrere la persona ferita, lasciandola al suolo, e si dava alla fuga con l'auto.
La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti, essendo l'investimento avvenuto praticamente sotto casa, ed è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo", dal quale veniva dimessa in tarda serata avendo riportato, fortunatamente, lesioni lievi.
Sul posto è intervenuto il personale della Squadra Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che avviava immediatamente le indagini, acquisiva i video registrati dalle telecamere della zona e individuava "la pirata" della strada che, con grande sorpresa degli stessi inquirenti, è risultata essere la stessa donna che, nel gennaio dell'anno scorso, aveva commesso gli stessi reati essendo rimasta coinvolta in altro incidente stradale, occorso a poche centinaia di metri di distanza dal medesimo luogo.

Anche in quella circostanza, la conducente, recidiva, era stata individuata dagli stessi Agenti della Polizia Locale e deferita all'Autorità Giudiziaria. In quell'occasione le veniva ritirata la patente di guida, che le è stata sospesa per un anno e restituita pochi mesi fa.
Anche questa volta la patente le è stata ritirata ed inviata al Prefetto della BAT, che deciderà il nuovo periodo di sospensione o ne valuterà, eventualmente, la revoca.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia municipale
  • Controlli Polizia
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Le tipologie di servizi accreditati presso i quali è possibile presentare la domanda sono quattro
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Doppio appuntamento sabato 21 e domenica 22 giugno al Seminario Vescovile
Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero La segnalazione dall'attivista civico Savino Montaruli, del movimento “Io Ci Sono!”
Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare I contributi concessi dal Comune
Giovedì 19 giugno ore 18:30, inaugurazione ex Mercato Comunale di Via Flavio Giugno Giovedì 19 giugno ore 18:30, inaugurazione ex Mercato Comunale di Via Flavio Giugno Dopo il restauro conservativo attuato, grazie al quale tale immobile di pregio sarà reso fruibile alla comunità cittadina
Ambiente: “Bosco Finizio” diventa ‘zona silenziosa di campagna’ Ambiente: “Bosco Finizio” diventa ‘zona silenziosa di campagna’ Si tratta di una proposta che il Comune di Andria ha inviato alla Regione Puglia
Nuovo PSI Andria: "Quando il governo diventa zavorra, l’ora della verità è scoccata" Nuovo PSI Andria: "Quando il governo diventa zavorra, l’ora della verità è scoccata" "la Sindaca Bruno restituisca la parola al popolo", l'appello del direttivo cittadino nPSI Andria 
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.