Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Enti locali

Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri"

Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"

"Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri della Bat -sottolinea il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto- per aver apprezzato il piano di investimenti che abbiamo redatto per accrescere la sicurezza stradale, migliorare le strutture scolastiche e per l'acquisto di nuovi banchi per i nostri alunni. Come è ormai noto, sul fronte della sicurezza stradale abbiamo destinato 1 milione di euro per la segnaletica orizzontale e verticale (500 mila euro per ciascuna). Per le scuole, invece, abbiamo deciso di mettere in campo interventi di manutenzione delle strutture, stanziando 500 mila euro per le aule e le palestre e 200 mila euro per l'acquisto di nuovi banchi. Ringrazio gli ingegneri soprattutto per la disponibilità a collaborare, dando alla Provincia il loro prezioso supporto tecnico e professionale: a breve, convocherò un tavolo tecnico a cui saranno invitati per condividere le misure più efficaci e moderne".
  • Provincia Bat
  • provinciale andria canosa
  • strada provinciale andria trani
  • strada provinciale andria bisceglie
  • strada provinciale andriese coratina
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Bretella a Montegrosso, Lodispoto: «Pubblicato bando di gara per i lavori» Bretella a Montegrosso, Lodispoto: «Pubblicato bando di gara per i lavori» La nota del Presidente BAT Lodispoto
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Bilancio provincia Bat, Lodispoto: "Disponibile ad accogliere le proposte dei sindaci" Bilancio provincia Bat, Lodispoto: "Disponibile ad accogliere le proposte dei sindaci" Precisazioni alla Sindaca Bruno: "Siamo ancora in tempo per fare bene alla nostra comunità"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.