Elite Sanguedolce
Elite Sanguedolce
Speciale

Sanguedolce Srl entra oggi nella piattaforma internazionale per la crescita ELITE

Sanguedolce Srl accresce il proprio network internazionale per competere sul mercato globale

Sanguedolce Srl, azienda leader nel settore caseario, con una storia e una tradizione di oltre cent'anni, farà parte della classe che entra oggi nel network internazionale di ELITE, il programma del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana nel 2012, con la collaborazione di Confindustria, e dedicato alle aziende ambiziose che abbiano un modello di business solido ed una chiara strategia di crescita.

ELITE dà oggi il benvenuto a 25 nuove società italiane ammesse al programma dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita. Le new entry che iniziano il proprio percorso provengono da 11 diverse regioni e operano in differenti settori tra cui industria, salute e food & beverage, a ulteriore conferma della capacità di ELITE di rappresentare l'economia reale.

Luca Peyrano, CEO, ELITE ha dichiarato:
"Partendo dall'Italia, ELITE ha saputo creare un modello di eccellenza dedicato alle migliori aziende riconosciuto a livello internazionale. Siamo felici di dare oggi il benvenuto a 25 nuove aziende ELITE individuate in collaborazione con Confindustria, che rappresentano 15 diversi settori e provengono da 11 diverse regioni italiane. Il futuro del nostro Paese è strettamente collegato alla capacità di fare impresa e valorizzare le aziende più virtuose. Questo il ruolo fondamentale di ELITE: abilitare il cambiamento, creare valore e supportare la crescita. ELITE è prima di tutto una piattaforma per crescere, solo dopo arriva la finanza, che è al servizio delle idee e delle ambizioni dell'impresa. Oggi ELITE è un network globale di oltre 1.100 imprese provenienti da 41 Paesi, a testimonianza di come questo modello possa rispondere alle esigenze delle aziende di qualità a prescindere dalla loro geografia".

Luca Sanguedolce, CEO, Sanguedolce Srl:
"Siamo onorati di far parte della piattaforma internazionale per la crescita ELITE, consapevoli della nostra forza e delle nostre ambizioni, nel rispetto della nostra tradizione, coniugandola all'innovazione tecnologica, per competere e giocarci al meglio la nuova sfida globale".
Elite SanguedolceElite SanguedolceElite SanguedolceElite SanguedolceElite SanguedolceElite SanguedolceElite Sanguedolce
  • sanguedolce
Altri contenuti a tema
Gran Fondo Città di Andria, il Memorial Sanguedolce è Fedele ai pronostici: è stata una grande festa Gran Fondo Città di Andria, il Memorial Sanguedolce è Fedele ai pronostici: è stata una grande festa Quasi in 600 al via per la tappa del Giro dell'Arcobaleno nella città di Andria. Ottima l'organizzazione della M&M Bike, atleti da tutto il sud Italia
Numeri record per la Gran Fondo Sanguedolce ad Andria, si parte domenica 5 maggio alle ore 9 Numeri record per la Gran Fondo Sanguedolce ad Andria, si parte domenica 5 maggio alle ore 9 107 km e 1300 metri di dislivello su e giù per la Murgia con la bici da corsa
Ad Andria la Gran Fondo Sanguedolce in rampa di lancio per la terza edizione. Si corre domenica 5 maggio Ad Andria la Gran Fondo Sanguedolce in rampa di lancio per la terza edizione. Si corre domenica 5 maggio Appuntamento organizzato dalla M&M Bike e dedicato alla memoria del Cavalier Leonardo Sanguedolce, fondatore del caseificio omonimo
Il Caseificio Sanguedolce di Andria compie 100 anni Il Caseificio Sanguedolce di Andria compie 100 anni Una festa con tutti i collaboratori e le rispettive famiglie
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.