Reparto di medicina interna dell'ospedale Bonomo di Andria
Reparto di medicina interna dell'ospedale Bonomo di Andria
Cronaca

Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa

Sul posto la Polizia locale ed il 118

E' in codice rosso per politraumi un ciclista che intorno alle ore 13,30 di oggi, lunedì 29 giugno è stato investito su via Canosa ad Andria.

Violento l'impatto con un'autovettura proveniente dallo stesso senso di marcia, il cui conducente, fermatosi ha assicurato i primi soccorsi.

Sul posto con i sanitari del servizio del 118, che hanno soccorso e trasferito il malcapitato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo", anche gli agenti della Polizia locale per i rilievi.
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Controlli su prescrizioni: al 21 giugno meno 10% rispetto al 2025
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Coinvolti dei giovani motociclisti
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Venerdì 26 giugno alle ore 10 la presentazione dell’iniziativa in favore del reparto di Oncologia del “Dimiccoli” di Barletta
La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” Con la nuova Direzione strategica della Asl Bt si apre una fase che il sindacato Fials considera decisiva per il futuro della sanità territoriale
Sanità nella Bat, la Fp Cgil incontra la nuova Direzione Strategica della Asl Sanità nella Bat, la Fp Cgil incontra la nuova Direzione Strategica della Asl Marzano e Remini: "Priorità potenziamento dei servizi, stabilizzazioni e tutela dei lavoratori"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.