promessa di matrimonio
promessa di matrimonio
Enti locali

Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati di stato civile

Domande da presentare entro il 15 aprile

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 14 gennaio 2022 è in pubblicazione all'Albo Pretorio – link AVVISI RELATIVI ALL'ANAGRAFE (pubblicazione n. 1545 del 25/03/2024) link GARE E APPALTI pubblicazione n. 1546 del 25/03/2024) e in Amministrazione Trasparente - BANDI DI GARA E CONTRATTI, un "Avviso pubblico relativo a manifestazioni d'interesse - istituzione di uno o più uffici separati di stato civile nel comune di andria per la celebrazione di matrimoni con rito civile e la costituzione di unioni civili".

Possono presentare istanza tutti i privati e gli operatori economici, del territorio di Andria, in possesso della capacità di contrattare con le pubbliche amministrazioni e che hanno interesse alla valorizzazione delle proprie strutture, attraverso la messa a disposizione del Comune di Andria, mediante contratto di comodato gratuito, di locali conformi ai requisiti, richiamati nell'Avviso, e dunque idonei dal punto di vista urbanistico e logistico.
All'esito delle verifiche a cura della apposito Seggio di valutazione previsto nell'Avviso Pubblico, la Giunta Comunale procederà alla formale istituzione degli Uffici di Stato Civile separati dalla sede Comune.

Le dichiarazioni di manifestazione di interesse, potranno essere presentate entro il 15 aprile 2024. (info dott. Sabino Bafunno – Funzionario Servizi Demografici tel. 0883/290306 – s.bafunno@comune.andria.bt.it)


  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.