promessa di matrimonio
promessa di matrimonio
Enti locali

Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati di stato civile

Domande da presentare entro il 15 aprile

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 14 gennaio 2022 è in pubblicazione all'Albo Pretorio – link AVVISI RELATIVI ALL'ANAGRAFE (pubblicazione n. 1545 del 25/03/2024) link GARE E APPALTI pubblicazione n. 1546 del 25/03/2024) e in Amministrazione Trasparente - BANDI DI GARA E CONTRATTI, un "Avviso pubblico relativo a manifestazioni d'interesse - istituzione di uno o più uffici separati di stato civile nel comune di andria per la celebrazione di matrimoni con rito civile e la costituzione di unioni civili".

Possono presentare istanza tutti i privati e gli operatori economici, del territorio di Andria, in possesso della capacità di contrattare con le pubbliche amministrazioni e che hanno interesse alla valorizzazione delle proprie strutture, attraverso la messa a disposizione del Comune di Andria, mediante contratto di comodato gratuito, di locali conformi ai requisiti, richiamati nell'Avviso, e dunque idonei dal punto di vista urbanistico e logistico.
All'esito delle verifiche a cura della apposito Seggio di valutazione previsto nell'Avviso Pubblico, la Giunta Comunale procederà alla formale istituzione degli Uffici di Stato Civile separati dalla sede Comune.

Le dichiarazioni di manifestazione di interesse, potranno essere presentate entro il 15 aprile 2024. (info dott. Sabino Bafunno – Funzionario Servizi Demografici tel. 0883/290306 – s.bafunno@comune.andria.bt.it)


Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Avrà inizio alle ore 16. All’ordine del giorno il Rendiconto di gestione anno 2025
Elezioni amministrative maggio 2026: pubblicato l'elenco dei Presidenti di seggio Elezioni amministrative maggio 2026: pubblicato l'elenco dei Presidenti di seggio Nominati con decreto dalla Corte d'Appello di Bari
25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione 25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione Davanti al Monumento ai Caduti la cerimonia istituzionale
Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Due i candidati sindaci, schierati gli "eserciti" degli aspiranti per uno scranno a Palazzo San Francesco
Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile All’ordine del giorno il Rendiconto di gestione anno 2025
“Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» “Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» «Il ramo in questione – spiega l’Assessore all’Ambiente Savino Losappio – era attenzionato da tempo dall’Ufficio Ambiente»
Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 A partire dalle ore 18 e fino alle ore 20:30, a cura delle guide turistiche dell'associazione ArtTurism
Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Ecco il programma completo delle manifestazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.