promessa di matrimonio
promessa di matrimonio
Enti locali

Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati di stato civile

Domande da presentare entro il 15 aprile

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 14 gennaio 2022 è in pubblicazione all'Albo Pretorio – link AVVISI RELATIVI ALL'ANAGRAFE (pubblicazione n. 1545 del 25/03/2024) link GARE E APPALTI pubblicazione n. 1546 del 25/03/2024) e in Amministrazione Trasparente - BANDI DI GARA E CONTRATTI, un "Avviso pubblico relativo a manifestazioni d'interesse - istituzione di uno o più uffici separati di stato civile nel comune di andria per la celebrazione di matrimoni con rito civile e la costituzione di unioni civili".

Possono presentare istanza tutti i privati e gli operatori economici, del territorio di Andria, in possesso della capacità di contrattare con le pubbliche amministrazioni e che hanno interesse alla valorizzazione delle proprie strutture, attraverso la messa a disposizione del Comune di Andria, mediante contratto di comodato gratuito, di locali conformi ai requisiti, richiamati nell'Avviso, e dunque idonei dal punto di vista urbanistico e logistico.
All'esito delle verifiche a cura della apposito Seggio di valutazione previsto nell'Avviso Pubblico, la Giunta Comunale procederà alla formale istituzione degli Uffici di Stato Civile separati dalla sede Comune.

Le dichiarazioni di manifestazione di interesse, potranno essere presentate entro il 15 aprile 2024. (info dott. Sabino Bafunno – Funzionario Servizi Demografici tel. 0883/290306 – s.bafunno@comune.andria.bt.it)


  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.