intervento delle Forze dell'Ordine
intervento delle Forze dell'Ordine
Politica

Rissa al parco "Graziella Mansi", Forza Andria: "Non è possibile restare indifferenti"

L'associazione ha sostenuto un censimento dei migranti in città

"Impossibile restare indifferenti e silenti a quanto accaduto ieri sera ad Andria presso il parco Graziella Mansi", così esordisce la nota a firma dell'associazione Forza Andria commentando l'episodio accaduto ieri sera in città di cui abbiamo scritto in un precedente nostro articolo.

"Un luogo deputato a trascorrere il tempo libero dei residenti e dei bambini del quartiere che insiste tra viale Ovidio e via Vecchia Barletta. Si notavano da tempo bivacchi da parte di extracomunitari che ormai hanno monopolizzato la zona. Ieri sera si è raggiunto l'apice di tutto ciò con una rissa tra extracomunitari a colpi di bottigliate con sangue, feriti gravi e, fortunatamente, il peggio non è accaduto grazie al tempestivo intervento delle Forze di Polizia e dei sanitari del 118.
Tutto ciò non è più possibile e tollerabile. A tal proposito, sosteniamo sin da subito la civica amministrazione e il Sindaco di Andria affinché si intraprendano nell'immediato, in sinergia con il Prefetto della Bat, tutte quelle iniziative serie e concrete tese a porre in sicurezza predetta zona (nei pressi vi è un centro di accoglienza ubicato in edifici di proprietà del Comune di Andria)", aggiungono da Forza Andria ricordando che l'associazione "è sempre stata attenta a tali problematiche e già in passato avevamo sostenuto un censimento, poi approvato dal Consiglio Comunale di Andria, di tutti i migranti presenti in territorio ed agro di Andria. Forse quel perpetrante buonismo ha portato a derubricare un problema sociale serio che non ha risparmiato nemmeno la nostra Andria e sta superando i livelli di guardia".
  • associazione forza andria
Altri contenuti a tema
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Appuntamento sabato 17 febbraio, presso Villa De Grecis, a Bari
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Il presidente Salvatore Figliolia commenta quanto richiesto dal comitato "Barletta Provincia"
Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» La nota dell'associazione politica
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nota dal movimento politico culturale di centro destra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.