ripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Soffici
ripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Soffici
Vita di città

Ripulita la strada pedonale che costeggia il Liceo Ginnasio Statale "Carlo Troya"

Una lunga fila di bottiglie di birra vuote, a rappresentare l'idiozia umana

Ed anche questa volta, di prima mattina, personale della società "Sangalli", ha provveduto a ripulire la strada pedonale che costeggia la stazione "Bari Nord" e adiacente al Liceo Ginnasio Statale "Carlo Troya", che unisce piazza Soffici con largo Appiani, di cui nei giorni scorsi ci siamo occupati grazie alle indicazioni di un lettore, dall'inciviltà dei soliti imbecilli, che hanno trasformato questa parte della città- che noi per comodità avevamo indicato nei pressi di via Giotto-, come una sorta di pattumiera a cielo aperto.

A testimoniare i bagordi notturni, questa mattina una lunga fila di bottiglie di birra vuote, facevano bella mostra lungo il muretto che costeggia della strada, insieme ad altre porcherie buttate rigorosamente per terra.

Sarà anche terminata la quarantena causata dall'emergenza covid 19 ma purtroppo ad Andria continua quella dell'inciviltà, che non si ferma mai e non va mai in vacanza.
ripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Sofficiripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Sofficiripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Soffici
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
Altri contenuti a tema
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.