ripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Soffici
ripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Soffici
Vita di città

Ripulita la strada pedonale che costeggia il Liceo Ginnasio Statale "Carlo Troya"

Una lunga fila di bottiglie di birra vuote, a rappresentare l'idiozia umana

Ed anche questa volta, di prima mattina, personale della società "Sangalli", ha provveduto a ripulire la strada pedonale che costeggia la stazione "Bari Nord" e adiacente al Liceo Ginnasio Statale "Carlo Troya", che unisce piazza Soffici con largo Appiani, di cui nei giorni scorsi ci siamo occupati grazie alle indicazioni di un lettore, dall'inciviltà dei soliti imbecilli, che hanno trasformato questa parte della città- che noi per comodità avevamo indicato nei pressi di via Giotto-, come una sorta di pattumiera a cielo aperto.

A testimoniare i bagordi notturni, questa mattina una lunga fila di bottiglie di birra vuote, facevano bella mostra lungo il muretto che costeggia della strada, insieme ad altre porcherie buttate rigorosamente per terra.

Sarà anche terminata la quarantena causata dall'emergenza covid 19 ma purtroppo ad Andria continua quella dell'inciviltà, che non si ferma mai e non va mai in vacanza.
ripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Sofficiripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Sofficiripulita strada pedonale adiacente al liceo classico, nei pressi di piazza Soffici
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
Altri contenuti a tema
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.