Museo diocesano
Museo diocesano "S. Riccardo"
Eventi e cultura

Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro”

Nota del Centro studi "Don Riccardo Zingaro" onlus

Il Centro Studi "Don Riccardo Zingaro" onlus, centro di documentazione, ricerca e studi per la fondazione "Don Riccardo Zingaro", sito in via LamaPaola 13-15 ad Andria, "con rammarico, comunica che il convegno sul tema "La pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro", che aveva come unico intento quello di ricostruire una delle pagine più belle della storia di Andria è rimandato a data da destinarsi.

Si ringraziano tutti coloro che hanno lavorato per l'organizzazione dell'evento e soprattutto i relatori che hanno dovuto studiare una quantità enorme di fascicoli per descrivere una figura che è nel cuore di tutta la Comunità. Il centro studi Don Riccardo Zingaro chiede scusa per il disguido"
.

La nota ufficiale del centro studi, di cui l'ex sindaco Nicola Giorgino è presidente, segue di qualche giorno la polemica sorta circa un controverso rilascio di patrocinio da parte del Comune di Andria, che aveva scatenato vibrate proteste da parte del Pd e de l'Alternativa con conseguente replica del Commissario prefettizio Tufariello.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • partito democratico andria
  • l'alternativa andria
  • Pd
  • don riccardo zingaro
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.