via Bruno Buozzi, mancata raccolta dell'umido
via Bruno Buozzi, mancata raccolta dell'umido
Attualità

Rifiuti: salta la raccolta dell'umido nella zona di via Bruno Buozzi, protestano i residenti

Alle ore 13 le buste con l'umido erano ancora fuori l'uscio delle abitazioni

Via Bruno Buozzi, ore 13. Le buste della raccolta dell'umido sono rimaste a terra, per tutta la mattinata, a causa della mancata raccolta dei rifiuti, malgrado fosse regolarmente prevista.

Un problema, a quanto sembra, riscontrato non solo in questa via ma anche nelle vie adiacenti. Naturalmente, come accade in questi casi, vibrate sono state le proteste da parte dei residenti che adesso, dopo aver ritirato tali rifiuti, sono costretti ad attendere il prossimo giorno utile, lunedì mattina, per poter rilasciare questi rifiuti organici.

Attendiamo quindi un riscontro dalla Soc. Sangalli o dal Settore Ambiente per quanto accaduto stamane e rincuorare i residenti sulla regolare ripresa del servizio di raccolta dell'umido, attesa per lunedì mattina, tenuto anche conto delle alte temperature che creano i soliti problemi del disfacimento e dell'olezzo che proviene da tali rifiuti
mancata raccolta rifiuti porta a portamancata raccolta rifiuti porta a porta
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
  • ambiente
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.