Rifiuti Ciappetta-Camaggio
Rifiuti Ciappetta-Camaggio
Vita di città

Rifiuti Ciappetta-Camaggio: stamane avviate operazioni di ripulitura

«Si ha l’esatta percezione di essere di fronte a un vero e proprio reato», dichiara l’assessore Colasuonno

«Questa mattina, di buonóra, sono iniziate le operazioni di ripulitura del canale Ciappetta-Camaggio. Operazioni che hanno richiesto l'utilizzo di mezzi pesanti vista la mole di rifiuti da recuperare e la difficoltà nel farlo», dichiara l'assessore alla Pubblica Sicurezza Pasquale Colasuonno, sulla sua pagina Facebook.

«Fra tutto il materiale raccolto, vedere la montagna di pneumatici, fa male davvero. Si ha l'esatta percezione di non essere di fronte a un gesto d'inciviltà, ma di fronte a un vero e proprio reato. Dunque si smetta di parlare d'incivili e li si chiami criminali».
FB IMGFB IMGFB IMGFB IMG
  • canalone ciappetta camaggio
  • pasquale colasuonno
Altri contenuti a tema
1 Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"
Bici elettriche, ad Andria un ordine del giorno per la regolamentazione Bici elettriche, ad Andria un ordine del giorno per la regolamentazione Assessore Colasuonno: "Purtroppo a livello locale nessuna Amministrazione ha il potere di fare qualcosa in autonomia"
Ad Andria ai nastri di partenza i Puc per i percettori di reddito di cittadinanza Ad Andria ai nastri di partenza i Puc per i percettori di reddito di cittadinanza Assessore Colasuonno: "Presto un piccolo esercito di aiutanti civici"
Assessore Colasuonno: “Ci siamo riusciti! Da oggi sono di nuovo in funzione i semafori" Assessore Colasuonno: “Ci siamo riusciti! Da oggi sono di nuovo in funzione i semafori" “Le poche risorse economiche del Comune di Andria non ci permettevano d’intervenire come avremmo voluto”
Assessore Colasuonno: «Al via la campagna ambiente "Il rifiuto ti torna indietro"» Assessore Colasuonno: «Al via la campagna ambiente "Il rifiuto ti torna indietro"» «A breve la pubblicazione dei video realizzati dalle associazioni ambientaliste in collaborazione con il Comune di Andria»
Assessore Colasuonno: “Al via una nuova Commissione Toponomastica per il Comune di Andria” Assessore Colasuonno: “Al via una nuova Commissione Toponomastica per il Comune di Andria” “Fino al 24 febbraio c’è tempo per mandare i curriculum vitae di chi si sente pronto per farne parte”
1 Assembramenti ad Andria, assessore Colasuonno: “Non servono più forze dell’ordine ma più buon senso” Assembramenti ad Andria, assessore Colasuonno: “Non servono più forze dell’ordine ma più buon senso” “E’evidente che ovunque arrivino uomini in divisa l’assembramento si disperde, per poi formarsi altrove”
Assessore Colasuonno: «Il manifesto antiabortista in viale Europa va rimosso» Assessore Colasuonno: «Il manifesto antiabortista in viale Europa va rimosso» «Il messaggio riportato è in contrasto con l'articolo 10 del Codice di Autodisciplina della comunicazione commerciale»
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.