incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Riaperta al traffico la provinciale Andria Bisceglie

Dopo la rimozione dei quattro mezzi coinvolti nel drammatico incidente di questo pomeriggio

E' stata riaperta al traffico veicolare alle ore 18 di questa sera, lunedì 6 dicembre, la regolare percorribilità della provinciale n.13 Andria Bisceglie, dopo il grave incidente automobilistico, per fortuna senza drammatiche conseguenze, avvenuto poco dopo le ore 14,40, all'altezza del ponte che incrocia la strada provinciale Trani-Corato.

Nell'incidente sono stati coinvolti diversi automezzi, tra cui un furgone telonato. Tanto spavento, qualche escoriazione, dolori ed alcuni giorni di riposo: stanno bene i quattro ragazzi della prima squadra della Fidelis coinvolti nell'incidente. Erano a bordo della loro Lancia Y. Necessari alcuni accertamenti al Pronto Soccorso dell'ospedale "Bonomo" di Andria ed alcuni giorni di prognosi. Sul posto immediato l'arrivo di dirigenti e staff medico della Fidelis per assistere al meglio i quattro atleti coinvolti.

"Ai nostri ragazzi Gaeta, Pelliccia, De Marino e Dipinto, il grande in bocca al lupo di pronta guarigione così come a tutti coloro i quali sono stati coinvolti nel sinistro", ha fatto sapere l'ufficio stampa della società calcistica.

Sul posto sono intervenute pattuglie dei Carabinieri e della Polizia locale di Trani ed Andria, insieme ai Vigili del Fuoco giunti sa Barletta. Al momento non si conoscono le cause di questo grosso incidente.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • 118
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.