on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Rendiconto 2018, D'Ambrosio (M5S): "Andria è fallita"

Il deputato pentastellato su Facebook commenta i conti del Comune

"Andria è fallita!". Lapidario il commento del deputato pentastellato andriese Giuseppe D'Ambrosio affidato alla sua pagina Facebook a poche ore di distanza dalla diffusione del comunicato stampa del Comune di Andria in cui si annuncia l'approvazione del rendiconto di gestione per l'anno 2018 e si mette nero su bianco il disequilibrio finanziario dell'ente pari ad oltre 77 milione di euro.

"Mentre gli andriesi si dilettano con il totocalcio della politica nazionale e con l'operazione "Pesce Rosso" messa in piedi da tutto il centrodestra andriese per far dimenticare prima delle prossime elezioni quello che hanno combinato, oggi il Commissario Prefettizio ha approvato il rendiconto del Comune di Andria attestando la gravissima situazione finanziaria del nostro comune che vede sommarsi gli oltre 77 milioni di euro di debiti agli altri già esistenti per un totale di oltre 86 milioni di euro. Avete capito bene? 86 milioni di euro di debiti", scrive D'Ambrosio.
  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
Pullman a Largo Appiani, D'Ambrosio (M5S): «Condivisa dalle associazioni cittadine scelta spostamento» Pullman a Largo Appiani, D'Ambrosio (M5S): «Condivisa dalle associazioni cittadine scelta spostamento» Il parlamentare pentastellato plaude alla decisione: «problema, che da anni pesa su tutti i cittadini andriesi»
Attentato a carabiniere, D'Ambrosio (M5S): "Nostro impegno con Lamorgese per nuovo personale di Polizia" Attentato a carabiniere, D'Ambrosio (M5S): "Nostro impegno con Lamorgese per nuovo personale di Polizia" Il parlamentare andriese ha interpellato per la seconda volta il Ministro dell'Interno
D'Ambrosio (M5S): «Marmo e Giorgino, un teatrino per ingannare gli andriesi» D'Ambrosio (M5S): «Marmo e Giorgino, un teatrino per ingannare gli andriesi» Nota del parlamentare andriese: «Tutta una farsa per riorganizzarsi e scambiarsi la poltrona»
L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso In un video/post le critiche verso gli esponenti del centro destra che hanno causato il disastro al Comune di Andria
Controlli Reddito di cittadinanza: beccata famiglia che per 10 anni non ha pagato tasse Controlli Reddito di cittadinanza: beccata famiglia che per 10 anni non ha pagato tasse Lo annuncia in un post il parlamentare del M5S, Giuseppe D'Ambrosio
On. D'Ambrosio (M5S): "Gli esperti del disastro finanziario si ripresenteranno alla città" On. D'Ambrosio (M5S): "Gli esperti del disastro finanziario si ripresenteranno alla città" In un VIDEO, il lungo elenco dei fallimenti delle amministrazioni di centro destra guidate da Nicola Giorgino
Nuovo appalto dei rifiuti urbani per Andria: le osservazioni del M5S Nuovo appalto dei rifiuti urbani per Andria: le osservazioni del M5S on. D'Amdrosio: "Il passaggio alla tariffa puntuale è per noi imprescindibile perchè ognuno deve pagare in base a quello che differenzia!"
Uffici comunali impiegano "solo" 6 mesi per prendere in carico ultimi soldi completamento Questura Uffici comunali impiegano "solo" 6 mesi per prendere in carico ultimi soldi completamento Questura L'amara denuncia del parlamentare D'Ambrosio (M5S): "Nostra battaglia, rendere l'attuale macchina comunale di nuovo efficiente"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.