Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Regionali 2020, Forza Italia: «Lopalco fa spot elettorali con soldi pugliesi»

Damiani e D'Attis: «Per rispetto dei cittadini dovrebbe dimettersi immediatamente»

"Continua, con una buona dose di sfacciataggine, la campagna elettorale del professore Pierluigi Lopalco con i soldi dei cittadini pugliesi: infatti, nel bollettino epidemiologico del coronavirus è stata inserita una dichiarazione del coordinatore della task force regionale". E' la critica mossa dal commissario regionale di Forza Italia, l'onorevole Mauro D'Attis, e dal vicecommissario, il senatore Dario Damiani.

"È a dir poco inusuale - sostengono - che l'ufficio stampa istituzionale della Regione Puglia dirami il bollettino con le dichiarazioni di un tecnico che, ormai, di "tecnico" ha ben poco avendo deciso di entrare in politica. Lopalco, che si candiderà alle regionali con Emiliano, ormai è senza freni e continua ad utilizzare l'incarico in Regione - retribuito grazie ai sacrifici dei pugliesi che pagano le tasse - per farsi pubblicità elettorale. La sua discesa in campo è legittima, ma per rispetto dei cittadini dovrebbe dimettersi immediatamente".
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
Contributo a movimento politico, ora associazione culturale, collegato a Sindaca Bruno: «inopportuno, subito la revoca!» Contributo a movimento politico, ora associazione culturale, collegato a Sindaca Bruno: «inopportuno, subito la revoca!» Nota di Forza Italia e Movimento Pugliese
Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” La nota di Michele Guadagno Coordinatore Forza Italia Giovani Andria con la collaborazione di Jennifer Fortunato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.