Michele Valente
Michele Valente
Politica

Referendum su lavoro e cittadinanza, ad Andria costituzione del Comitato provinciale

Venerdì 4 aprile alle 17.30 a Palazzo di città, intervento del segretario generale della Cgil Bat, Michele Valente

Cinque Sì "semplicemente" per avere un Paese migliore e per partecipare ad un grande appuntamento con la democrazia e la partecipazione finalizzato ad abrogare norme ingiuste che creano discriminazioni sul lavoro e arretramento sul piano dei diritti civili.

Venerdì 4 aprile a partire dalle ore 17.30, presso l'Aula del Consiglio comunale di Andria, si terrà un'iniziativa pubblica dedicata ai referendum su lavoro e cittadinanza che saremo chiamati a votare i prossimi 8 e 9 giugno. All'iniziativa porterà i saluti il sindaco di Andria, Giovanna Bruno e il presidente della provincia Bat, Bernardo Lodispoto.
Introdurrà i lavori il segretario generale della Cgil Bat, Michele Valente.

Interverranno gli esponenti di partiti e associazioni che sostengono i 5 referendum: Partito democratico, Sinistra Italiana, ANPI, Libera, Arci, Coalizione Civica, Donna Vita Libertà, Legambiente, Pax Christi, Auser. "Sono invitati a partecipare tutti gli interessati e il comitato è aperto ad ulteriori adesioni perché più siamo e più persone riusciremo a portare alle urne per questi importanti 5 Sì", commenta il segretario generale della Cgil Bat, Michele Valente.
Comitato referendumComitato referendum
  • Comune di Andria
  • cgil bat
  • lavoro
  • referendum giustizia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.