Giovani Democratici di Andria
Giovani Democratici di Andria
Politica

Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria

Appuntamento sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)

Banchetto informativo in Viale Crispi ad Andria a cura del circolo cittadino dei Giovani Democratici, in vista del referendum dell'8 e 9 giugno. A renderlo noto è un comunicato dei GD di Andria.

"Sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour), si terrà il banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria.

Sarà un'occasione di socialità tra ragazze e ragazzi, ma anche un momento di confronto sui problemi concreti che i giovani si trovano ad affrontare oggi e che li attendono domani. Un'opportunità per promuovere la nostra campagna di adesione al circolo, con l'obiettivo di elaborare nuove idee e costruire insieme progetti utili alla nostra città e al nostro Paese.

Partecipare è fondamentale: solo attraverso l'impegno collettivo possiamo farci ascoltare e dare più forza alle nostre proposte.

Durante l'iniziativa ci sarà spazio anche per approfondire i contenuti dei cinque quesiti referendari dell'8 e 9 giugno, sottolineando l'importanza di recarsi alle urne e di esercitare il proprio diritto di voto con consapevolezza".
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria  
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd La comunicazione formale è stata trasmessa all'on.le Elly Schlein e a Domenico De Santis
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo Documento firmato dai segretari cittadini
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.