Recuperate olive dalle Guardie Campestri
Recuperate olive dalle Guardie Campestri
Cronaca

Recuperati oltre 7 quintali di olive in due distinte operazioni delle Guardie Campestri

Il resoconto delle ultime 24ore. I predoni hanno colpito nelle contrade “Lama di Mucci” e “Tolanese - Chiancarulo”

Due distinte operazioni delle Guardie Campestri di Andria, nel corso della giornata del 24 Gennaio, hanno permesso di recuperare oltre 7 quintali di olive, oggetto ancora una volta di tentativi di furto brillantemente sventati dallo stesso personale del locale Consorzio.
Questa volta le contrade prese di mira da ignoti malviventi sono state "Lama di Mucci" e "Tolanese - Chiancarulo", dove da giorni era stato programmato un servizio particolarmente rafforzato da parte del Comando delle Guardie Campestri, a seguito di alcune segnalazioni pervenute.
Sono stati abbandonati sui fondi teli, sacchi già ripieni e quant'altro occorrente per l'illecita raccolta.
Il quantitativo recuperato è stato prontamente restituito ai legittimi proprietari, con l'intervento dei Carabinieri sul posto per i rilievi del caso, in particolare per l'evento occorso nel tardo pomeriggio in contrada "Lama di Mucci".
Recuperate olive dalle Guardie CampestriRecuperate olive dalle Guardie CampestriRecuperate olive dalle Guardie Campestri
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • controlli carabinieri
  • tentativo di furto
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.