Recuperate olive dalle Guardie Campestri
Recuperate olive dalle Guardie Campestri
Cronaca

Recuperati oltre 7 quintali di olive in due distinte operazioni delle Guardie Campestri

Il resoconto delle ultime 24ore. I predoni hanno colpito nelle contrade “Lama di Mucci” e “Tolanese - Chiancarulo”

Due distinte operazioni delle Guardie Campestri di Andria, nel corso della giornata del 24 Gennaio, hanno permesso di recuperare oltre 7 quintali di olive, oggetto ancora una volta di tentativi di furto brillantemente sventati dallo stesso personale del locale Consorzio.
Questa volta le contrade prese di mira da ignoti malviventi sono state "Lama di Mucci" e "Tolanese - Chiancarulo", dove da giorni era stato programmato un servizio particolarmente rafforzato da parte del Comando delle Guardie Campestri, a seguito di alcune segnalazioni pervenute.
Sono stati abbandonati sui fondi teli, sacchi già ripieni e quant'altro occorrente per l'illecita raccolta.
Il quantitativo recuperato è stato prontamente restituito ai legittimi proprietari, con l'intervento dei Carabinieri sul posto per i rilievi del caso, in particolare per l'evento occorso nel tardo pomeriggio in contrada "Lama di Mucci".
Recuperate olive dalle Guardie CampestriRecuperate olive dalle Guardie CampestriRecuperate olive dalle Guardie Campestri
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • controlli carabinieri
  • tentativo di furto
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Tentativo di furto in una sala ricevimenti di Andria: sventato grazie all'intervento di guardie giurate e Carabinieri Tentativo di furto in una sala ricevimenti di Andria: sventato grazie all'intervento di guardie giurate e Carabinieri E' accaduto intorno alle ore 01.00. I malviventi sono riusciti solo a forzare una porta d'accesso
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.