volanti Polizia di Stato
volanti Polizia di Stato
Cronaca

Rapinata mentre esce per fare ginnastica: vittima una 45enne

E' accaduto intorno alle ore 3 di questa mattina nei pressi di piazza Imbriani

Un episodio vigliacco, esecrabile ancora di più perchè ha colpito una donna sola.
Intorno alle ore 3 di questa mattina, una 45enne mentre usciva dalla sua abitazione, nei pressi di piazza Imbriani, per andare a trovare delle amiche con cui prepararsi per fare insieme dell'attività sportiva - come avveniva ormai da tempo -, è stata avvicinata da un uomo, travestito e a quanto sembra brandendo un coltello o una pistola, che gli intimava di consegnare la borsa.

La donna, impaurita e naturalmente smarrita da questo "incontro" a dir poco inaspettato, è riuscita, a malapena, a consegnare la borsa, che conteneva effetti personali e pochi spiccioli, prima che il malfattore fuggisse via a piedi.

Appena ripresasi dal grande spavento, la donna è riuscita a chiamare il numero di emergenza "113" e sul posto è giunta immediatamente una volante della Polizia di Stato.

La donna, dopo essere stata rincuorata dagli agenti dell'equipaggio del 113, è riuscita a fornire una sommaria descrizione dell'aggressore che adesso è al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di risalire all'identità del malfattore, anche con l'aiuto di telecamere presenti nella zona dell'accaduto.

Avuta notizia dell'increscioso episodio, sia il Sindaco Bruno che l'assessore alla Sicurezza Colasuonno hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà alla concittadina, per questo "episodio vigliacco" che turba "la coscienza di ogni cittadino democratico, sperando che adesso questo ignobile individuo possa essere assicurato alla alla giustizia e quindi punito".
  • Comune di Andria
  • Rapina
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Avv. Caldarola: "Celebriamo l'80° anniversario del primo Consiglio comunale della storia della città di Andria" Avv. Caldarola: "Celebriamo l'80° anniversario del primo Consiglio comunale della storia della città di Andria" "Come nuovo consigliere comunale del Pd, sento forte il sentimento di appartenenza a una realtà politica forte e consolidata nella città"
Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" "Disattenzione mostrata rispetto ad una progettualità di ampliamento del Liceo Scientifico che aveva ricevuto in passato una condivisione unanime"
Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" La nota del Partito Democratico, di Andria Lab 3, di Bruno Sindaco, Per ABC e Progetto Andria
Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Nota a firma dei gruppi consiliari di partiti e movimenti politici di centrodestra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Andria Fatti Grande
Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.