cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio
cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio
Vita di città

Randagismo: cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio

Sono state sistemate in alcuni punti della periferia cittadina

Anche gli animali soffrono per la grande calura e per la mancanza di cibo. E' di questi giorni la notizia dell'installazione in città di cinque postazioni per cani randagi, dopo possono trovare cibo e acqua. Il dono è del parlamentare andriese, ex M5S, Giuseppe D'Ambrosio, che in collaborazione all'Assessore Pasquale Colasuonno, alla Polizia Locale ed ai volontari degli amici a quattro zampe, ha dislocato queste postazioni in alcuni punti della città. Ecco il post di questa bella notizia:

"Queste sono soltanto 2 delle 5 postazioni periferiche per i nostri amici pelosi.
Come ricorderete, negli scorsi mesi, avevo donato ad Andria dal taglio volontario del mio stipendio, oltre 200 kg di croccantini assieme a 5 distributori di cibo e 5 distributori d'acqua stradali.
Oggi mi sono giunte le prime immagini di 2 delle 5 postazioni periferiche che possono utilizzare i nostri amici randagi per cibarsi e dissetarsi. In realtà sono operative già tutte le 5 postazioni nelle nostre periferie andriesi.
Randagi sfamati sono più facili da gestire per tutta la comunità e più sicuri per i nostri bambini, oltre che trattati con dignità, vista la situazione difficile in cui si trovano.
Grazie all'assessore Colasuonno, al corpo delle Polizia Locale ed ai volontari che si occupano ogni giorno dei nostri amici pelosi.
Chiaramente il problema del randagismo non lo si risolve con questa sola azione ma questo é quello che nel mio piccolo posso fare rispetto a chi racconta ai cittadini di non aver soldi e poi si regala per le vacanze un Tfr retroattivo mai versato a spese dei pugliesi! Per quello i soldi ci sono!"
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • pasquale colasuonno
  • Cani randagi
  • randagismo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
"Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco "Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco Una iniziativa dell'Istituto comprensivo "Mariano - Fermi"
Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio di Ministero dell’Ambiente, ENIT, UNPLI e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia
Auto si ribalta sulla provinciale 12, alla guida un 82enne in codice rosso Auto si ribalta sulla provinciale 12, alla guida un 82enne in codice rosso L'anziano è stato trasportato all'ospedale "Mons. Dimiccoli" di Barletta
Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Pubblicata la Lista dei beneficiari. I nuclei assegnatari della carta potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.