cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio
cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio
Vita di città

Randagismo: cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio

Sono state sistemate in alcuni punti della periferia cittadina

Anche gli animali soffrono per la grande calura e per la mancanza di cibo. E' di questi giorni la notizia dell'installazione in città di cinque postazioni per cani randagi, dopo possono trovare cibo e acqua. Il dono è del parlamentare andriese, ex M5S, Giuseppe D'Ambrosio, che in collaborazione all'Assessore Pasquale Colasuonno, alla Polizia Locale ed ai volontari degli amici a quattro zampe, ha dislocato queste postazioni in alcuni punti della città. Ecco il post di questa bella notizia:

"Queste sono soltanto 2 delle 5 postazioni periferiche per i nostri amici pelosi.
Come ricorderete, negli scorsi mesi, avevo donato ad Andria dal taglio volontario del mio stipendio, oltre 200 kg di croccantini assieme a 5 distributori di cibo e 5 distributori d'acqua stradali.
Oggi mi sono giunte le prime immagini di 2 delle 5 postazioni periferiche che possono utilizzare i nostri amici randagi per cibarsi e dissetarsi. In realtà sono operative già tutte le 5 postazioni nelle nostre periferie andriesi.
Randagi sfamati sono più facili da gestire per tutta la comunità e più sicuri per i nostri bambini, oltre che trattati con dignità, vista la situazione difficile in cui si trovano.
Grazie all'assessore Colasuonno, al corpo delle Polizia Locale ed ai volontari che si occupano ogni giorno dei nostri amici pelosi.
Chiaramente il problema del randagismo non lo si risolve con questa sola azione ma questo é quello che nel mio piccolo posso fare rispetto a chi racconta ai cittadini di non aver soldi e poi si regala per le vacanze un Tfr retroattivo mai versato a spese dei pugliesi! Per quello i soldi ci sono!"
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • pasquale colasuonno
  • Cani randagi
  • randagismo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.