cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio
cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio
Vita di città

Randagismo: cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio

Sono state sistemate in alcuni punti della periferia cittadina

Anche gli animali soffrono per la grande calura e per la mancanza di cibo. E' di questi giorni la notizia dell'installazione in città di cinque postazioni per cani randagi, dopo possono trovare cibo e acqua. Il dono è del parlamentare andriese, ex M5S, Giuseppe D'Ambrosio, che in collaborazione all'Assessore Pasquale Colasuonno, alla Polizia Locale ed ai volontari degli amici a quattro zampe, ha dislocato queste postazioni in alcuni punti della città. Ecco il post di questa bella notizia:

"Queste sono soltanto 2 delle 5 postazioni periferiche per i nostri amici pelosi.
Come ricorderete, negli scorsi mesi, avevo donato ad Andria dal taglio volontario del mio stipendio, oltre 200 kg di croccantini assieme a 5 distributori di cibo e 5 distributori d'acqua stradali.
Oggi mi sono giunte le prime immagini di 2 delle 5 postazioni periferiche che possono utilizzare i nostri amici randagi per cibarsi e dissetarsi. In realtà sono operative già tutte le 5 postazioni nelle nostre periferie andriesi.
Randagi sfamati sono più facili da gestire per tutta la comunità e più sicuri per i nostri bambini, oltre che trattati con dignità, vista la situazione difficile in cui si trovano.
Grazie all'assessore Colasuonno, al corpo delle Polizia Locale ed ai volontari che si occupano ogni giorno dei nostri amici pelosi.
Chiaramente il problema del randagismo non lo si risolve con questa sola azione ma questo é quello che nel mio piccolo posso fare rispetto a chi racconta ai cittadini di non aver soldi e poi si regala per le vacanze un Tfr retroattivo mai versato a spese dei pugliesi! Per quello i soldi ci sono!"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • pasquale colasuonno
  • Cani randagi
  • randagismo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.