Sapiens di Mario Tozzi
Sapiens di Mario Tozzi
Turismo

Rai 3 ed il programma Sapiens di Mario Tozzi accendono i riflettori sulla Puglia e su Castel del Monte

Due puntate, quella di sabato 7 e 14 marzo dedicate ad alcuni dei monumenti più belli della nostra Regione

Due puntate per parlare di una delle regioni del Belpaese tra le più gettonate dal turismo nazionale ed internazionale. Sabato 7 marzo andrà in onda su Rai 3, alle ore 21.45 la prima delle due puntate della serie Sapiens, condotta da Mario Tozzi, girate in Puglia.

Con la professionalità del famoso divulgatore scientifico, saranno raccontate alcune delle bellezze della nostra Regione, da Castel del Monte, al Dolmen di Bisceglie, a Lamalunga, all'antica Canosa di Puglia, ai dinosauri di Altamura e Molfetta.

Ancora una volta il servizio pubblico torna a parlare della Puglia in prima serata, in una delle trasmissioni a carattere scientifico tra le più seguite ed apprezzate.

  • regione puglia
  • Castel del Monte
  • canosa di puglia
Altri contenuti a tema
8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   È quanto afferma Donne Impresa Coldiretti Puglia in occasione della Festa della Donna
8 marzo a Castel del Monte, ingresso gratuito per le donne 8 marzo a Castel del Monte, ingresso gratuito per le donne La storia di Federico II di Svevia declinata al femminile nella giornata internazionale della donna
Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria I dati del primo mese e le iniziative su tutto il territorio regionale per l’8 marzo
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuove strutture sanitarie della Bat, Passero (Per la Puglia): «Riavviato l’iter, ora serve rispondere in fretta alle istanze della nostra comunità» Nuove strutture sanitarie della Bat, Passero (Per la Puglia): «Riavviato l’iter, ora serve rispondere in fretta alle istanze della nostra comunità» La nota del consigliere regionale
Sanità Bat, Lanotte (FI): "Preoccupato per tempi e costi dell’Ospedale di Andria. Buone notizie per piastra oncoematologica di Barletta" Sanità Bat, Lanotte (FI): "Preoccupato per tempi e costi dell’Ospedale di Andria. Buone notizie per piastra oncoematologica di Barletta" Intervento del consigliere regionale di Forza Italia, Marcello Lanotte 
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.