Rifiuti
Rifiuti
Vita di città

Raccolta rifiuti ad Andria, fino al 31 marzo servizio a Sangalli

La gara ponte a Gial Plast srl-Si Eco spa, il raggruppamento temporaneo d'impresa dal primo aprile

"Il Consiglio di Stato – comunica il Sindaco, avv. Giovanna Bruno - ha rigettato il ricorso proposto dall' Impresa Sangalli, in merito all'aggiudicazione della gara-ponte del servizio rifiuti nella nostra Città, indetta nel 2020 dall'Ager Puglia (agenzia regionale gestione rifiuti).
Una pronuncia che rientra in un quadro processuale che si è protratto per alcuni mesi e che ha portato l'Amministrazione ad affidare, in proroga, il servizio alla stessa Sangalli fino al 31.3.2022, proprio in attesa di evoluzioni e senza mai esporre la comunità ad alcuna interruzione del pubblico servizio.
Con la pronuncia del Consiglio di Stato, l'Amministrazione provvederà ora – conclude il Sindaco - all'aggiudicazione in favore del raggruppamento temporaneo d'impresa GIAL PLAST srl - SI.ECO spa, dando corso alle prescritte verifiche preventive".
  • Rifiuti
  • sangalli
Altri contenuti a tema
Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Garantiti i servizi essenziali previsti per legge e saranno ripristinati le eventuali disfunzioni nelle giornate successive
Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei A cura del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l.
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Durante la scorsa notte, scarico allo svincolo del SS. Salvatore, sulla ex sp 231 per Canosa
Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Assessore alla Qualità della Vita, Losappio: “Aggravio delle spese pubbliche”
Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Davanti alla chiesa di San Domenico come in contrada Coppe, esempi di degrado che avviliscono l'intera comunità
Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" La denuncia di Coldiretti Puglia: "la Puglia al secondo posto per reati ambientali"
Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Nuova escursione su monte Santa Barbara effettuato dallo storico ecologista Nicola Montepulciano
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.